Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Erba: prevenire calo di pressione

ScoobyDoo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mai 2015
Messages
28
Salve a tutti! Volevo sapere se esiste un modo per prevenire il calo di pressione dovuto al fumare erba :weed: (unica droga di cui faccio uso insieme all'hashish) e se non c'è un modo, si può almeno rialzare un po' la pressione abbastanza velocemente (che so, mangiando cibi salati o qualcosa con lo zucchero)??
Grazie!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mangia prima di fumare.. che ti fai le canne a stomaco vuoto?
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Evitare di bere un fiume di alcol prima, mangiare dolci e frutta o bersi un bel succo di frutta di quelli polposi! E come ti hanno detto sopra... No stomaco vuoto.
 

ScoobyDoo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mai 2015
Messages
28
Grazie per le risposte :) e no, non sempre mi faccio le canne a stomaco vuoto, a volte ho questo calo (anche se minore) anche dopo aver mangiato...come mai? Dipende da cosa mangio? Succede anche a voi?
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Anche a me è capitato con l'hashish, dopo due bong sono stato malissimo, peggio che una sbronza. In seguito mi è ricapitato fumando anche poco, dopo mangiato. C'è da dire che non sono un fumatore, ho sempre fumato pochissimo quando me ne offrivano, da allora ho proprio smesso se non, molto raramente, un tiro per educazione.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
L'abbassamento di pressione è anche dovuto alla temperatura di questo periodo e al cambio di stagione , ti sconsiglio di fumare bong a stomaco vuoto la mattina . Fuma dopo i pasti (la pressione è più alta ) o dopo aver fumato bevi qualcosa di dolce tipo the o mangia qualcosa oppure roba salata che ti alza la pressione !!
 

ScoobyDoo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Mai 2015
Messages
28
Mi è capitato anche in inverno, comunque sia d'ora in poi mangierò sempre prima di fumare :)
P.s: c'è da dire anche che fumo raramente in inverno...
In estate invece quando vado dai miei parenti fumo molto, praticamente quasi ogni giorno, in inverno (autunno e primavera compresi) fumo poco..la media di una cannetta ogni 3 settimane a volte sto anche più di un mese senza fumare... Ma in estate si ricomincia :D
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
ScoobyDoo a dit:
Salve a tutti! Volevo sapere se esiste un modo per prevenire il calo di pressione dovuto al fumare erba :weed: (unica droga di cui faccio uso insieme all'hashish) e se non c'è un modo, si può almeno rialzare un po' la pressione abbastanza velocemente (che so, mangiando cibi salati o qualcosa con lo zucchero)??
Grazie!

bevi più caffè o metti del sale sotto la lingua.
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Un chicco di pepe masticato sotto la lingua ;) riesce ad alzare un po' la pressione in pochissimi secondi
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Uno spicchio d' aglio alla mattina, senza l' anima verde interna. (c'è un 3d sull'argomento piante)
E' un ottimo regolatore di pressione: se è alta l' abbassa e viceversa.
 

Powder

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
30
Io sul momento risolvevo sempre con una lattina di coca, anche se ultimamente non mi capita più (fumo quasi sempre a stomaco vuoto).
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
frutta secca e acqua, senza troppi problemi..o in ogni caso mangia qualcosa di zuccherato (lo preferisco al salato)..
 

PsychoJung

Neurotransmetteur
Inscrit
7 Juil 2014
Messages
36
Io a volte con una pepsi mi riprendevo alla stra grande. Poi per caso ho scoperto la spremuta di limone! Na limonata mi ha sempre risollevato
e
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
si ma oh... come dire... voglio mangiare il peperoncini ma senza che mi bruci la bocca :O :O cioè ho capito che può piacere il sapore del peperoncino, ma il bruciore sta nel pacchetto! Non so come dirla diversamente.. sarà che son le 2 35 ma non mi piacciono sti ragionamenti
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
RAga.... appena sveglio cannetta :) poi colazione! Il mattino del campione ahhahahahah
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
il joint appena sveglio ti sballa un sacco troppo bello... non capisco come si fa a non apprezzarlo .. a stomaco vuoto.. top rated magari non fa per loro fumare papo hahaha
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Peccato che poi non combini più una sega durante la giornata...
Quella colazione la faccio tutti giorni... 8) e il risultato si vede... :smoke: :retard:
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
magari te non combini piu nulla ahahhaha me ne posso fumare anche 2 o 3 la mattina.. where is the problem tanto a pranzo passa tutto
 
Haut