Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ehy! Salve a tutti!

HelicopterMeat

Neurotransmetteur
Inscrit
16/5/13
Ciao! Questo è il primo forum a cui mi iscrivo, e lo faccio semplicemente per condividere,avere pareri e non si sa mai..anche imparare qualcosa su uno degli argomenti che più mi affascina!
Se avete qualche domanda io sono apertissimo! :grin:

Ciao e benvenuto, cosa ti interessa nello specifico?

Sono molto interessato dall' lsd e dalla cannabiss. Della prima sostanza ho fatto uso 5 volte, e ho costruito un legame di odio e amore verso di essa, vorrei che l' effetto fosse più "morbido" nei miei confronti o che io sia meno schizzato,visto che sono finito spesso in dei vortici di delirio assurdi ma penso che quello dipenda dalla sostanze aggiunte ai blotter,no?! (naturalmente c' è da valutare il mio stato mentale durate il trip, comunque mi sento sempre abbastanza teso)e per questo volevo chiedere se il fungo avesse qualche propietà meno schizzante del blotter visto che ho un amico che possiede dei piccoli funghi raccolti vicino all' appenino toscano(ne sapete qualcosa di questi?)
Della cannabiss non saperi che dire,penso che tutti in questo forum conoscano le sue potenzialità posso solo aggiungere che ho due piantine e "mezzo" di white widow Auto appena entrate in fioritura <3.
PS: Scusa il ritardissimo.

Benvenuto nel forum!

Vedo che sei interessato anche tu all' LSD, piace tantissimo anche a me. Come i funghi...
Comunque vorrei metterti in guardia, a meno che non siate degli esperti, eviterei di mangiare funghi cresciuti spontaneamente: rischi danni alla salute...

Dopo aver visto assumerne 35 da colui che li raccoglie e divertirsi un sacco e rimannedo sanissimo penso che ci si possa fidare ehehehe.

Benvenuto.

Benvenuto :) , i funghi stai tranquillo che sono molto meno "violenti" dell'LSD ovviamente anche con quelli devi essere pronto con la testa se no deliri comunque ;), facci sapere!

Da come descrivi le tue esperienze potresti aver preso dei blotter tagliati o che contenevano unicamente RC (research chemical)... Com'era l'effetto fisicamente? Sentivi tensione? Palpitazioni? Quanto e' durato? Il blotter era molto amaro?

E' si vero che l'acido ha un effetto piu' "energizzante" e "macchinoso" rispetto ai funghi, ma la paranoia e i vortici di pensieri possono venire anche con i funghi. Forse dovresti curare meglio il set and setting e magari prendere dosi piu' basse.

L' ultima volta che ho assunto il blotter è stata l' esperienza più "potente", ero molto agitato e in ansia,ridevo e piangevo ogni volta che fissavo un gatto e altre cose del genere! l' allucinazioni sono state fortissime del tipo che sono finito in cielo diventando un fiammifero ho avuto dei flash back, l' ambiente sembrava di pongo,ad un certo punto ero come intrappolato in una foto e l'unica cosa che era rimasta nella "realtà" era la mia voce;tutto era alquanto pauroso ma allo stesso tempo affascinate.Il trip era molto amaro e mi ha lasciato una specie di freschezza in bocca, è durato dalle 22 e 30 alle 4 circa ma ho avuto piccole allucinazioni anche verso le 6. Le altre volte è stato molto più tranquillo anche se in certi momenti avevo dei pensieri negativi ma niente di che, comunque mi sono sempre intrippato con gusto.:lol:

PS: RC ? Che roba è ?

HelicopterMeat a dit:
L' ultima volta che ho assunto il blotter è stata l' esperienza più "potente", ero molto agitato e in ansia,ridevo e piangevo ogni volta che fissavo un gatto e altre cose del genere! l' allucinazioni sono state fortissime del tipo che sono finito in cielo diventando un fiammifero ho avuto dei flash back, l' ambiente sembrava di pongo,ad un certo punto ero come intrappolato in una foto e l'unica cosa che era rimasta nella "realtà" era la mia voce;tutto era alquanto pauroso ma allo stesso tempo affascinate.Il trip era molto amaro e mi ha lasciato una specie di freschezza in bocca, è durato dalle 22 e 30 alle 4 circa ma ho avuto piccole allucinazioni anche verso le 6. Le altre volte è stato molto più tranquillo anche se in certi momenti avevo dei pensieri negativi ma niente di che, comunque mi sono sempre intrippato con gusto.:lol:

PS: RC ? Che roba è ?
Research Chemicals, sostanze sintetizzate in laboratorio con effetti più o meno simili all'acido, solo che non essendo molto diffusi, non si conoscono bene i danni che potrebbero provocare.

sono varianti sintetiche delle più diffuse molecole psichedeliche...il fatto è che non essendo esattamente quelle molecole ma presentando qualche variante strutturale, non si sa come reagiscano sull'organismo, o meglio...TEORICAMENTE dovrebbero avere effetti simili alla molecola che vanno ad imitare (con le dovute differenze) ma potrebbero benissimo avere non pochi effetti collaterali sul breve/lungo utilizzo

Se il trip era molto amaro allora era LSD tagliato o non era proprio LSD!

Se reagisci cosi' male, forse queste sostanze non fanno per te... Non vedo il motivo di prendere qualcosa che ti fa stare cosi'! Mi viene anche da pensare che tu sia abaastanza giovane, forse sarebbe il caso di far passare qualche annetto prima di riprenderlo.

Se proprio devi prenderlo, usa un dosaggio piu' basso!

Monad a dit:
Se il trip era molto amaro allora era LSD tagliato o non era proprio LSD!

Se reagisci cosi' male, forse queste sostanze non fanno per te... Non vedo il motivo di prendere qualcosa che ti fa stare cosi'! Mi viene anche da pensare che tu sia abaastanza giovane, forse sarebbe il caso di far passare qualche annetto prima di riprenderlo.

Se proprio devi prenderlo, usa un dosaggio piu' basso!

Penso che tutto dipenda dal set and setting che non ho curato per nulla l' ultima volta.
Sapete dove approfondire la storia su gli RC ?

Nel 3d dedicato: "Research Chemicals"