S
senzafretta
Guest
ciao a tutti,sono senza fretta,un nome na garanzia..ahahah ho 35 anni e vivo in piemonte neeeee..lavoro..non mi ci ammazzo..mi basta giusto raccimolare i soldi per divertirmi :P io veramente ero in internet per cercare eventuali compagni di viaggio per andare ad ozora e son finito qua sopra..devo dire che è un forum davvero interessante con delle belle discussioni che mi capita giusto a pennello dato che da poco sono venuto a conoscenza che nei boschetti vicino casa mia vengono le psilocybe semilanceate credo che nel tempo mi troverete qua sopra a rompere le scatole per consigli utili ;) sono sempre andato a feste techno e per quanto assurdo possa sembrare me le sono sempre fatte tutte da sano!!!!va bhe le canne non fanno testo!da un paio d'anni ho intrapreso l'hobby del dj e mi sono innamorato della psytrance e prograssive trance e suonicchiando in giro ho cominciato a giocare con l'MD..mannaggia mi fossi svegliato prima..mo vedrò di farmi con gl'interessi..ahahaah per ora la smetto di annoiarvi e vi saluto tutti..e chi va ad ozora mi faccia un fischio ;) :P