Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ecco questo l'han pensato per te Oldy..

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Artica
  • Date de début Date de début

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18/1/13
Ti vogliono proprio bene nonostante tutto ahahaha. Il baretto....
Va be' approfitto per ringraziarti di avermi ricordato che ho la sonda termometrica... (a casa di un amica a dire il vero...ecco perchè mi ero scordata..anzi speriamo che ci sia ancora..)

ci misuravo la temperatura basale per trovare una degna incubatrice per l'anticristus cubensis.. :)
comunque.. dottoressa.. amica vuole l'apostrofo... anche dall'aifon..se hai il samsung detta alla signorina nagasaki che alla mia avevo quasi insegnato il sardo.. :)

ma aggiungo, ad minchiam, appunto..

intanto io so il regista della mia vita che se permetti è moto mejo de quaqlsiasi film che te poi vedè ma poi ancora parli che te vedi er trono de spade de foco.. mo n giorno te lego a na poltrona de dentista te appiccico n francobbollo te sparo er protossido come a fasten furios e t ce fumo pure vicino te faccio l'anelli de foco e te penserai che sei n leone e invece... te ritroverai in africa naaa savannahhh lucy...this is -ah -ah -ah
l'epitaffio, per GIORNI non toccherò altro della triade bacco tabbacco e venere, e ovviamente la cenere ma quella anzi pare faccia bene alla gola
:pai:

Dall'antica Roma un segreto per costruire: "Il cemento del passato meglio dell'attuale" - Repubblica.it

la scoperta dell'acqua calda, se metti meno sabbia forse ci vivi fino a che estingui er caro mutuo...
manon ho mai visto uno nell'edilizia meno grasso di un porco sudato..

bollettino di guerra., l'invasione de sadomasolatex è rimandata perchè avevano "scordato" le rotelle, alcuni giuro se la son CARICATA (l'harley) nel pullman GT, i tedeschi, ah si che popolo coriaceo.
ainz swainz poi se cagano sotto che stanno già a 30mph (..allora..?) diventa l'idromassaggio intestinale..meglio castrato su un 748, non l'autobus..

peccato che se hackeravano i semafori potevano collidere sul gaypride trovando l'amore, a noi è toccato un medley farsa di 99bjyork ed ho provato la keta live ma giravo come lazzaro... ahahah

oggi so davvero cazzi che non mi drogo, per i comuni mortali dico..

Felicitazio-o-o-ooo (come direbbe meg plagiando anche altre cantautrici..)

mi suda il cervello quindi prenoto una tricotomia assiale day hospital dal bangla qua dietro, improrogabilmente alle 17 che provano la versione muta de aladino sul tappeto volante, è incredibile come uomini e donne d'ogni latitudine mi s'inginocchino se li guardo con benevolenza. io quantomeno li guardo. ma quanto meno... al massimo conduco, ho la licenza.. etc.etc..

le gloriose bottigliette di campari sono perfette per the machine, come l'imbuto sul galaxy è perfetto per le frequenze dei the machine..

se avete fretta bastano gli ultimi tre minuti, buona serata psychonautica.

i cinesi sono un popolo così educato che se gli chiedi se usano l'abbattirore per il sushi, ti dicono... abbattitole non c'è...uscito...tolna dopo..
la parola no è considerata una grave offesa, se gli chiedi c'è gigi? ti dicono no, tolnale dopo, magari gigi è al bagno e sarebbe un disonore far attendere l'ospite per un volgare espletamento corporal.. alcuni si sono impiccati alla catena del cesso... Apple smentisce...
cmq è un cino-nippo-napo-tratto-takeaway-domicilio.

(per chi si preoccupava che mi drogavo troppo.....)

ah grazie per il bar[GH]etto, in quelli dove andavo prima non sono più gradito e viceversa.. :)

la fredda cronaca di Narni

hi wendi.. nice tshirt, so do you love iron maiden too, i could scream like bruce dickinson but would break your beer..

(risate idiote..)

so nancy comecazzotechiami detto in modo che le straniere non capiscano.. listen a typical roman joke.. do you know... my dick is like a 5 years old child... do you know how much is long?!

ride di meno, imbarazzata, ci pensa.. fa il gesto "short" colle sue unghie alla francese bianco 007 glossate...

:finger: (col dito che fa no e la bocca pure).. nonononono sandy my darlin.. like this, indicando e guardando la mano libera che fa il gesto che mima l'altezza di ad esempio tuo cuginetto di 5 anni..

e tutti a ridere e ridere.. e poi lei pensa al cazzo....

e le chiedi do you want to try some italian hot dogs? do you know mayonese.. not as moustarda..detta alla alberto sordi della famosa (s)cena..

e via così... si passa l'estate.. meno depressione e md quest'anno, sicuramente figa, come dite in padania :)

poi c'è quell'altra, brad pitt ce l'ha corto, scwarzenegger ce l'ha lungo, il papa non ce l'ha, cosa è ?

... imbarazzo e idiote che si incazzano pure e se si incazzano dici fuochino... (ma non è che si sta sempre a tormentare le turiste eh..difatti questo è adatto in poche situazioni dove la goliardia è ben accetta..)
dopo un po'....raramente ci arriva qualcuno (figuriamoci se ci ero arrivato io....) il cognome! e tutti aAAAAAAHHhhhhhh lo sapevo... e vabeh..si fa parlare anche gli altri, non è che te lo portano da bere.. :)
poi se una chiede il tuo come è..? sono ancor più modesto del papa, nome cognome o numero civico, ma a volte mi chiamano dio.

a proposito il cardinale sarebbe succo d'arancia e campari, quindi la versione col gin ego te baptizzo orapronobis da oggi ordinerò Cardinali Negroni, so cazzi loro :)

tutto ciò perchè pensavo a quando ho incontrato paolo villaggio ma poi dovevo fare le risate finte da registrare nel pubblico e mi ha stomacato certo più dei 2 negroni che mi ero fatto (non fatte battute da orsoline..) poco prima..

suor pia la spia pia tutto.. no manca quello che ha scatenato l'ennesima cazzata ma non ricordo.. ma c'entrava co una suora e una puttana.. vabeh..ma era la vera parte comica.. che palle..

vale

nella noia della comunella combriccola banda di tossici etc. che siete.. per proteggervi dalle piaghe che vi mando in wifi,

10 comprate una zanzariera letale
AC/DC - High Voltage Live Version (Donnington 91) The Best quality - YouTube

20 appendetela dove consiglia l'entomologo grissom di csilv (di cui detesto ogni singola puntata per non parlare di quelle col roscio.. ma petersen era partito con ottimi film.. ) e

IF quando agli amici uscirà fuori il sadismo di rappresaglia verso innocenti parassiti giustiziati quando incapaci di intendere..

30 GOTO voi mantenetevi seri e tristemente citate frasi classiche di commiato tipo..

THEN "a quella zanzara mancavano solo due mesi alla pensione" (Arma letale..che ne so..)

OR "..buon compleanno figliolo" (questa sicuro arma letale..)

40 puntando il dito a qualche tuo amico che sta bevendo.. " ora sei tu il nuovo sergente, va e conquista quella collina" (che cazzo ne so..)

:asd:

REM ho le avvolgibili a volte se meritano la libertà gli concedo la vita, poi non mangio mai (a casa..)

END

tra l'altro per puro caso c'è "the skulls" su rai4, vedo ora che c'è proprio petersen, e non lo sapevo affatto, o è stato sicuramente inconscio perchè sta stronzata l'ho scritta in due minuti senza pensare solo associando le poche cose..zanzara/piaghe /zanzariera giustiziare mentre scrivevo.. una volta una persona si è messa paura e genuflettendosi diceva cose strane.. in effetti dal vivo è molto più rapido e intenso, e se non mi drogo è anche peggio (ma col mipt è decisamente peggio...)

per questa boiata mi siete costati 8 euro di fumo e 8 campari soda (hcl..)

onore a tutta la borgata fogaccia dall'amici der korea esiliato in casa (baila bayron moreno..)

http://archiviostorico.unita.it/cgi...ni_2005_09.pdf/11RIVA.PDF&query=roberto rossi
http://ricerca.repubblica.it/repubb...a/2004/10/09/campari-ex-fabbrica-rinasce.html
http://www.montespaccato.net/sel/in.../49-vietato-parlare-di-mafia-a-montespaccato?
http://www.montespaccato.net/sel/in...archetta-della-destra-sulla-pelle-dei-giovani

Rino Gaetano
(1977)
Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri son cattivi
pressochè poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti nel nulla

Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nei loro occhi c'è un cannone
e un elisir di riflessione

e tu non torni qui da me
perchè non torni più da me

Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
paranoia e dispersione
inerzia grigia e film d'azione
allestite anche le unioni
dalle ditte di canzoni

e tu non torni più da me
e tu non torni qui da me
....
ma poi che fa un cane
ti fa la guardia e sbrana chi ti guarda male
ti trova la droga, l'acqua, il cibo, la via d'uscita, ovunque
ti veglia senza mangiarti (ma ti mangerebbe viva..)
finisce i tuoi avanzi
ti abbaia ma non morde.. se non vuoi giocare un po'..
ti resta fedele anche se sembra che ci prova con tutte
se ricordi il guinzaglio retrattile puoi portartelo in giro senza far danni e a volte te lo porta lui

ti salva la vita al mare o in montagna, e magari ti offre da bere dalla botticella
a volte canta il blues (ma non azzurro..)
lo puoi addomesticare (ma alcuni bastardi sono complicati, questo già lo sai)

certo tesoro non ti allaccia la zip al vestito nè ti fa ripartire la macchina,, ma almeno ti tiene compagnia.. proprio come me :)

http://vimeo.com/42401427

volevo parlare di un altro aspetto del cane ma ora non ricordo.. come da titolo si può parlare di tutto, pure di anubi

Non ho letto il tuo post e sono contento di aver creato questa sezione per non doverlo fare. Considerala un'omaggio =D

tipo quando il padre ti fa un regalo di compleanno perchè vuole usarlo lui
edit: comunque Old, io che sono un povero mortale gran parte del resto dei tuoi ermetismi non l'ho compreso, ma vorrei correggerti la battuta, è più bello dire il papa ce l'ha ma non lo usa XD

a me invece piace leggerle, tentare di capirci qualcosa dev'essere un grande allenamento per il cervello, o forse lo manda in pappa del tutto

Va bè Old. sono arrivata alla 4 riga...record....poi solo parole d'amore....mi sono emozionata e non son più riuscita ad andare avanti per l'eccitazione...fa caldo e sono tutta bagnata... <3 ahahhahahah

(@Ari...che genio che sei!)

Ho riunito i tuoi monologhi old!
E' vero, questa sezione è per gli off topic ma non puoi aprire un nuovo topic ogni volta che strimpelli la tastiera (il perchè è ovvio).
Quindi ho lasciato questo titolo che mi sembra il più bello affettuoso e sincero. Però visto che sei tu, se vuoi cambiare il titolo, o vuoi che ci accorpo le poesie che sono nel tuo thread di presentazione, basta chiedere ;)

N.B.: ti ricordo che per diventare papa puoi contare sul mio voto.

Oldy dimenticavo. ..ti suggerisco di candidarti a moderatore della sezione....ahahahah

Mania (disturbi psichici) - Wikipedia

oh mi sa che sono io :)

La mania è una condizione patologica, che spesso costituisce una fase del disturbo bipolare; tale malattia è caratterizzata dall'alternarsi di fasi depressive e fasi maniacali. La fase maniacale si presenta come quasi opposta a quella depressiva.
Sintomi maniacali si possono riscontrare anche in altre patologie (schizofrenia), o in conseguenza all'utilizzo di alcol e droghe.

• Eccessivo ottimismo NO (boh..)
  • Iperattività e sensazione di aumentata energia NO (ma che dico, invece sì, solo che non faccio un cazzo..)
  • Comportamenti sregolati e irresponsabili
  • Diminuzione della fame e del sonno
  • Idee grandiose
  • Eccessiva autostima
  • Flusso continuo di idee e iniziative, così numerose che ne risulta un insieme di iniziative caotiche e senza senso.
  • Intuizioni deliranti
  • Assenza di freni inibitori (comportamenti sessualmente sconvenienti, investimenti azzardati)
  • Marcata interpretatività ?? non credo.. edit..(però mi immedesimo in tutto...)
  • Tendenza a parlare molto più del solito
  • Aggressività NO (edito.. si, non sono violento ma spesso l'atteggiamento non è certo diplomatico..)

ah no scusa.. eccomi qua..

Ipomania - Wikipedia

• autostima ipertrofica;
  • logorrea;
  • ridotto bisogno di sonno;
  • "fuga delle idee", le quali si rinnovano continuamente, tanto che nemmeno il paziente riesce a seguirne il corso;
  • distraibilità e deficit di attenzione;
  • agitazione psicomotoria;
  • coinvolgimento in attività potenzialmente dannose e/o rischiose.
  • tendenza a parlare velocemente e concitatamente

queste ce le ho tutte..

e non mi va di leggere tutto il cosobipolare ma..

• i deliri di ambizione (il paziente ritiene di possedere notevoli qualità psichiche o fisiche); beh la razza ariana...
  • i deliri di riforma (il paziente crede di poter rivoluzionare l'assetto socio-politico o religioso vigente); FUCKYEAH
  • i deliri inventori (il paziente si attribuisce invenzioni o scoperte geniali); non esattamente ma..facciamo di sì
  • i deliri genealogici (il paziente è convinto di discendere da una genealogia illustre); potrei dirvelo, ma poi dovrei uccidervi
  • i deliri di potenza (si identifica con personaggi influenti); tipo ironman?
  • i deliri megalomanici (il paziente è convinto di possedere poteri psico-fisici straordinari, giungendo talora a ritenersi immortale); questo l'ho dimostrato già diverse volte mi pare..
  • i deliri mistico-religiosi (il paziente godrebbe di un contatto privilegiato col divino); col tavernello..
  • i deliri di enormità (il paziente crede di avere un corpo immenso, immortale e totipotente, che spesso colloca al centro dell'universo); no
  • i deliri d'amore ovvero l'erotomania di Esquirol o sindrome dell'amante immaginario di De Clérembault, che consiste nella convinzione di essere amato da una persona in realtà ignara. ahhaah no magari.. (edit.. invece boh..forse si)
  • i deliri di infedeltà (impropriamente definiti deliri di gelosia), ovvero il convincimento infondato di essere traditi dal partner (a questa conclusione, che se nella sostanza può anche coincidere col vero, il paziente giunge in maniera paralogica ed in assenza di prove incontrovertibili). sono single..e di mentalità aperta.. però... ho le paranoie a volte, con gli amici più che con ragazze o estranei..)

questo è spaventosamente vero...

D'altro canto, se ad un livello moderato di eccitamento le associazioni rispettano i principi elementari della logica, in un momento di gravità successivo si può riscontrare il cosiddetto allentamento dei nessi associativi: i collegamenti tra le idee tendono a farsi più superficiali, magari realizzandosi per rima o persomiglianza fonetica.
vabeh ma è anche colpa del classico..

Sul piano somatico e neurovegetativo sono caratteristici il senso di benessere fisico (mai stato male), la ridotta sensibilità al caldo e al freddo (mi crepo di caldo, ma non di freddo), agli stimoli dolorosi (ho il kevlar), l'aumento dei livelli di energia, che si riflette in un'apparente instancabilità (beh inizio ad avere 'na certa età..), il ridotto bisogno di sonno, che può spingersi fino all'insonnia totale, l'accentuazione della libido, fino alla &#8220;satiriasi&#8221; nel maschio e alla &#8220;ninfomania&#8221; nella femmina.

beh la satira è fondamento di libertà...

nsomma sono malato, dovete avere pazienza :) ahahah

che dite l'inps me lo stacca un assegno mensile per disturbo bipolare?

il mio mod preferito disse che come me ne nasce uno ogni centomila (o lo diceva dicaprio in django?) ma la statistica dice 1-2%

siamo in mezzo a voi...

NOOOOOOOOOOOOOOOOO cazzo..

Ciclotimia - Wikipedia

eccolo! è

questo!! aaahh però mi sa che con questo non mi danno l'assegno...... devo fottermi la testa un po' più del solito..

ma pure questo ogni tanto...

Distimia - Wikipedia

mi sa che se prendevo litio e prozac a 20 anni ora non ero così interessante...

ma devo dire che sta botta di prozac la sento, non mi frega un cazzo di niente, della mia ex dei soldi dei problemi...
tisana di iperico ricco di P450 così mi dura almeno fino a domani..e poi il weekend porterà simpatiche primizie o l'ennesima fica di legno...

Disturbo Bipolare - Cosa è, Sintomi, Cause e Cura - APC SPC Associazione di Psicologia Cognitiva

boh...
Durante le fasi maniacali o di eccitamento la persona può presentare disinibizione eccessiva e, in genere, comportamenti socialmente inappropriati. Si sente particolarmente euforica, con la sensazione di avere enormi potenzialità personali: tutto le appare possibile e fattibile, tanto che spesso commette azioni impulsive anche pericolose per se stessa o per gli altri o intraprende azioni avventate. La sensazione di avere enormi potenzialità personali può aggravarsi fino a divenire delirio di onnipotenza. La persona in mania inoltre, non riesce a portare a termine alcun progetto. Ha una grande energia, tanto da non sentire il bisogno di mangiare né dormire. Il comportamento diventa disorganizzato e inconcludente, con azioni senza alcuna direzione apparente: non si fa in tempo ad iniziare un'attività, che la si lascia a metà per passare ad altro o si fanno più cose contemporaneamente senza completarne alcuna.
I pensieri vanno così veloci che è difficile star loro dietro, così come le parole. Spesso i sensi sembrano affinarsi e la percezione diventa più vivida.
Anche il desiderio sessuale può aumentare, diventando quasi impellente, con comportamenti impulsivi. Le persone vicine a chi soffre di maniacalità stentano a riconoscerlo: prima timido e riservato, ora non smette un attimo di parlare ed è sorprendentemente disinibito.

Decorso e conseguenze del disturbo bipolare

Il disturbo bipolare ha un decorso cronico. In tutti i casi può comportare gravi danni, perché chi ne soffre con il suo comportamento può rovinarsi relazioni importanti, spendere tutti i suoi risparmi in qualcosa che gli sembra un ottimo affare e poi si rivela un fallimento o in qualcosa che gli appare in quel momento assolutamente indispensabile, o fare incidenti stradali per l'alta velocità o per essere passato con il rosso. E così via.

tipo 2 angeli mandati affanculo 3 auto distrutte facendo rally in città, migliaia di euro di stronzate più o meno simpatiche e appartamenti dall'altra parte del mondo...... sì cazzo direi che sono io...

old, sappi che ti siamo vicini :D

Retour