Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

DXM e Alcool in Festa

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion rayoz
  • Date de début Date de début

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8/12/11
visto che non riesco a prendere sonno cerco di fare un report con la mia ultima esperienza con dxm cercherò di essere più preciso possibile :rolleyes:
10/03/2012
dosaggio:375 mg di (Destrometorfano) in sciroppo
a digiuno da quando mi sono svegliato quindi a stomaco vuoto
Assunzione:bevuto insieme a del buon vino barbera (volevo assumerlo insieme a del pompelmo ma visto che non ne avevo al momento e sinceramente il gusto di limone mi fa venire nausea non lo preso :P)
erano circa le 18:30
aspettando che salga mi bevo 2 birre peroni e mezza bottiglia di barbera e mi pompo per la serata...
ore 19:30
avverto i primi effetti ma niente di che avendo anche bevuto quel poco non ci faccio molto caso....esco di casa e vado in piazza dove mi dovevo incontrare con gli altri per andare a una festa di compleanno di una mia amica.
durante il tragitto da casa mia alla piazza con la musica nelle orecchie sembra ancora tutto ben "normale"come arrivo e mi tolgo le cuffie arriva immediatamente una confusione in testa non da poco,infatti raggiungo i amici e gli dico con sono bello fuori incomincio a farfugliare cose senza senso ma nonostante tutto mi sento bene,a un certo punto mi guardo intorno e dico ma dove siamo?subito dopo mi rispondo da solo e come se la mia lingua sia più veloce del mio cervello :P
dal quel punto perdo completamente la consapevolezza del tempo,poco dopo partiamo saliamo sul pullman.
sul pulman incominciano a farmi una raffica di domande dove cerco di rispondere più normalmente possibile anche se tiro risposte vario confusionarie.
arrivati al ristorante fumo un bel joint di green :) con 2 amici e da li i effetti si amplificano...fatto sta che entrando nel ristorante pieno di luci e vario affollato ed entro ancora più in confusione.
riesco a sedermi a tavola (pure capotavola :wink: ) e incomincio a bere qualche bicchiere di vino rosso...
a fine cena dove non o praticamente mangiato niente da una parte non avevo fame dall'altra quello che portavano non mi piaceva per niente :P più che altro o bevuto anche un bel bicchiere di coca e jack uno dei miei cocktail preferiti :) e fumato qualche joint fuori con gli amici di prima...devo dire che quando ero uscito dal ristorante o iniziato anche a smascellare.
a quel punto partiamo per andare in discoteca anche se sinceramente il tragitto dal ristorante alla discoteca non me lo ricordo per niente in lasso di tempo o un vuoto assoluto infatti poi arrivato in disco mi domandai come ci ero arrivato :P.
ormai sentivo che il dxm mi stava abbandonando e quindi mi sono attaccato a bere tutti i cocktail che c'erano nel tavolino e o finito per vomitare tutti i liquidi nel tavolino dopo di che non ricordo più niente :rolleyes: se no che al ritorno sul pullman mi son rimesso le cuffie e ascoltando buona musica mi son fatto un bel viaggio fino a casa poi non o avuto problemi per dormire =).
devo dire che i giorni seguenti non riuscivo a dormire infatti mi son presso della melatonina giusto per aiutarmi a dormire.
alla fine di tutto devo dire che e stato l'esperienza migliore che o provato con tale dosaggio e stato più o meno in certi momenti come vivere in un sogno.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Occhio a mixare troppo alcool insieme al dxm, può essere pericoloso... mentre i joint si legano molto bene secondo me.

zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?

Freedom.Keeper a dit:
zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?

Ma scusa non è più conveniente assumere il DXM in polvere che mi sembra anche essere più economico e sicuro (non ha additivi strani) dello sciroppo.

Freedom.Keeper a dit:
solo un po di nausea quei primi 5 minuti poi e sparita alla fine del tutto o vomitato ma più altro secondo me per tutto l'alcool che ho bevuto alla fine o bevuto più io che tutti gli altri del tavolino messi insieme stavo attaccato alla cannuccia come un serpente :twisted: :twisted:
pistolone a dit:
Ma scusa non è più conveniente assumere il DXM in polvere che mi sembra anche essere più economico e sicuro (non ha additivi strani) dello sciroppo.
ma a dire il vero lo sciroppo che prendo non a molti "additivi strani" e poi quello in polvere non o ancora trovato un sito web sicuro dove lo vendano :? :rolleyes:

pistolone a dit:
Freedom.Keeper a dit:

certo che è più conveniente, io però non sono un'amante dei dissociativi e l'unica volta che per curiosità ho deciso di provare il dxm l'ho assunto bevendomi lo sciroppo, perchè l'avevo già a casa e perchè non avrei saputo dove andarmelo a cercare quello in polvere.. mi chiedevo solo come avesse fatto a non vomitare anche l'anima, avendo aggiunto allo sciroppo (che già di per se fa venire la nausea) anche notevoli quantità di alcool :rolleyes:

io sarei stato da cani, ma c'è da dire che sono anche abbastanza debole di stomaco :) ho lo sbocco facile diciamo :puke:

Col dxm occhio a bere alcol che diventa una mescela devastante: una volta io ho sboccato nel letto e non mi era mai successo. Non riuscivo memmeno ad alzarmi per andare in bagno a vomitare e poi ho continuato a dormire in mezzo al vomito :lol: :?
Con l'alcol (anche poco) ho notato ho notato che la vista si sdoppia veramente tanto, in maniera esponenziale. Non una bella cosa.

ma credo che con una dose bassa come 375 mg non provochi tutta questa nausea :? forse con dosi più alte si ma per il momento o solo provato dosaggi da 375 mg :rolleyes:

Cacchio rayoz
un sabato sera tranquillo, insomma.

mr-benzene a dit:
Col dxm occhio a bere alcol che diventa una mescela devastante: una volta io ho sboccato nel letto e non mi era mai successo. Non riuscivo memmeno ad alzarmi per andare in bagno a vomitare e poi ho continuato a dormire in mezzo al vomito :lol: :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_chissà che bel risveglio!

Beh,personalmente posso dire che uno sciroppo non crea molta nausea, ma non cogli nemmeno l'effetto in pieno...
Io in genere se prendo sciroppi ne assumo 3, e anche con qualche budweiser (la mia birra preferita)!
L'effetto diventa assolutamente forte, e la nausea pure...ma svanisce dopo qualche mezz'ora..
Il mio consiglio è di prendere anche del succo di pompelmo, ma aumenta esopnenzialmente anche la nausea oltre agli effetti...In polvere la nausea è praticamente assente..
Il metodo migliore è deglutire 2 confezioni di compresse contenenti destrometorfano, occupano poco spazio nello stomaco e creano poca nausea, o addirittura nulla (:

Retour