Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DXM e Alcool in Festa

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
visto che non riesco a prendere sonno cerco di fare un report con la mia ultima esperienza con dxm cercherò di essere più preciso possibile :rolleyes:
10/03/2012
dosaggio:375 mg di (Destrometorfano) in sciroppo
a digiuno da quando mi sono svegliato quindi a stomaco vuoto
Assunzione:bevuto insieme a del buon vino barbera (volevo assumerlo insieme a del pompelmo ma visto che non ne avevo al momento e sinceramente il gusto di limone mi fa venire nausea non lo preso :p)
erano circa le 18:30
aspettando che salga mi bevo 2 birre peroni e mezza bottiglia di barbera e mi pompo per la serata...
ore 19:30
avverto i primi effetti ma niente di che avendo anche bevuto quel poco non ci faccio molto caso....esco di casa e vado in piazza dove mi dovevo incontrare con gli altri per andare a una festa di compleanno di una mia amica.
durante il tragitto da casa mia alla piazza con la musica nelle orecchie sembra ancora tutto ben "normale"come arrivo e mi tolgo le cuffie arriva immediatamente una confusione in testa non da poco,infatti raggiungo i amici e gli dico con sono bello fuori incomincio a farfugliare cose senza senso ma nonostante tutto mi sento bene,a un certo punto mi guardo intorno e dico ma dove siamo?subito dopo mi rispondo da solo e come se la mia lingua sia più veloce del mio cervello :p
dal quel punto perdo completamente la consapevolezza del tempo,poco dopo partiamo saliamo sul pullman.
sul pulman incominciano a farmi una raffica di domande dove cerco di rispondere più normalmente possibile anche se tiro risposte vario confusionarie.
arrivati al ristorante fumo un bel joint di green :) con 2 amici e da li i effetti si amplificano...fatto sta che entrando nel ristorante pieno di luci e vario affollato ed entro ancora più in confusione.
riesco a sedermi a tavola (pure capotavola :wink: ) e incomincio a bere qualche bicchiere di vino rosso...
a fine cena dove non o praticamente mangiato niente da una parte non avevo fame dall'altra quello che portavano non mi piaceva per niente :p più che altro o bevuto anche un bel bicchiere di coca e jack uno dei miei cocktail preferiti :) e fumato qualche joint fuori con gli amici di prima...devo dire che quando ero uscito dal ristorante o iniziato anche a smascellare.
a quel punto partiamo per andare in discoteca anche se sinceramente il tragitto dal ristorante alla discoteca non me lo ricordo per niente in lasso di tempo o un vuoto assoluto infatti poi arrivato in disco mi domandai come ci ero arrivato :p.
ormai sentivo che il dxm mi stava abbandonando e quindi mi sono attaccato a bere tutti i cocktail che c'erano nel tavolino e o finito per vomitare tutti i liquidi nel tavolino dopo di che non ricordo più niente :rolleyes: se no che al ritorno sul pullman mi son rimesso le cuffie e ascoltando buona musica mi son fatto un bel viaggio fino a casa poi non o avuto problemi per dormire =).
devo dire che i giorni seguenti non riuscivo a dormire infatti mi son presso della melatonina giusto per aiutarmi a dormire.
alla fine di tutto devo dire che e stato l'esperienza migliore che o provato con tale dosaggio e stato più o meno in certi momenti come vivere in un sogno.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Occhio a mixare troppo alcool insieme al dxm, può essere pericoloso... mentre i joint si legano molto bene secondo me.
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Freedom.Keeper a dit:
zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?

Ma scusa non è più conveniente assumere il DXM in polvere che mi sembra anche essere più economico e sicuro (non ha additivi strani) dello sciroppo.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
Freedom.Keeper a dit:
zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?
solo un po di nausea quei primi 5 minuti poi e sparita alla fine del tutto o vomitato ma più altro secondo me per tutto l'alcool che ho bevuto alla fine o bevuto più io che tutti gli altri del tavolino messi insieme stavo attaccato alla cannuccia come un serpente :twisted: :twisted:
pistolone a dit:
Ma scusa non è più conveniente assumere il DXM in polvere che mi sembra anche essere più economico e sicuro (non ha additivi strani) dello sciroppo.
ma a dire il vero lo sciroppo che prendo non a molti "additivi strani" e poi quello in polvere non o ancora trovato un sito web sicuro dove lo vendano :? :rolleyes:
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
pistolone a dit:
Freedom.Keeper a dit:
zero nausea?? io con una boccia di sciroppo ho vomitato l'impossibile.. se poi mi fossi scolato un po' di vino avrei rigurgitato anche gli organi probabilmente :?

Ma scusa non è più conveniente assumere il DXM in polvere che mi sembra anche essere più economico e sicuro (non ha additivi strani) dello sciroppo.

certo che è più conveniente, io però non sono un'amante dei dissociativi e l'unica volta che per curiosità ho deciso di provare il dxm l'ho assunto bevendomi lo sciroppo, perchè l'avevo già a casa e perchè non avrei saputo dove andarmelo a cercare quello in polvere.. mi chiedevo solo come avesse fatto a non vomitare anche l'anima, avendo aggiunto allo sciroppo (che già di per se fa venire la nausea) anche notevoli quantità di alcool :rolleyes:

io sarei stato da cani, ma c'è da dire che sono anche abbastanza debole di stomaco :) ho lo sbocco facile diciamo :puke:
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Col dxm occhio a bere alcol che diventa una mescela devastante: una volta io ho sboccato nel letto e non mi era mai successo. Non riuscivo memmeno ad alzarmi per andare in bagno a vomitare e poi ho continuato a dormire in mezzo al vomito :lol: :?
Con l'alcol (anche poco) ho notato ho notato che la vista si sdoppia veramente tanto, in maniera esponenziale. Non una bella cosa.
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
ma credo che con una dose bassa come 375 mg non provochi tutta questa nausea :? forse con dosi più alte si ma per il momento o solo provato dosaggi da 375 mg :rolleyes:
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Cacchio rayoz
un sabato sera tranquillo, insomma.

mr-benzene a dit:
Col dxm occhio a bere alcol che diventa una mescela devastante: una volta io ho sboccato nel letto e non mi era mai successo. Non riuscivo memmeno ad alzarmi per andare in bagno a vomitare e poi ho continuato a dormire in mezzo al vomito :lol: :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_chissà che bel risveglio!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Beh,personalmente posso dire che uno sciroppo non crea molta nausea, ma non cogli nemmeno l'effetto in pieno...
Io in genere se prendo sciroppi ne assumo 3, e anche con qualche budweiser (la mia birra preferita)!
L'effetto diventa assolutamente forte, e la nausea pure...ma svanisce dopo qualche mezz'ora..
Il mio consiglio è di prendere anche del succo di pompelmo, ma aumenta esopnenzialmente anche la nausea oltre agli effetti...In polvere la nausea è praticamente assente..
Il metodo migliore è deglutire 2 confezioni di compresse contenenti destrometorfano, occupano poco spazio nello stomaco e creano poca nausea, o addirittura nulla :)
 
Haut