Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

droghe e pustole

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao
 

Mr Mojo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Mai 2015
Messages
140
armaggedon fai di me il tuo apostolo! :DD
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
OT
Proprio oggi leggevo un articolo su una domanda dello stesso genere:"Perchè abbiamo ancora i peli nel culo?"
La parte che mi ha fatto riflettere è la spiegazione scientifica.

Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao
Mi piace il modo "jolly" con cui usi il termine droga, quasi come per dire che tanto di "droghe" quante ce ne saranno... 1,2?
Magari se specificassi la molecola potremmo aiutarti.
 

PericoloPolveri

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Juin 2015
Messages
96
ahah mi viene da ridere in sto posto che sembra davvero di discorrere con i fattoni della domenica. c' era un periodo che tra amici e internet non trovavo altro che "estimatori" che non facevano che analizzare ogni aspetto della cosa e sapevano ogni meccanismo fisico per ogni sintomo..ora che ci sono arrivata pure io trovo solo sti mongoli sbercianti ho un delay spaziotemporale con l' universo
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
a me pare che sei te che stai rovinando sto posto.
 

ilconta

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Oct 2014
Messages
228
forse è la pubertà, non ti preoccupare è normale nella fase di crescita, per caso oltre i brufoletti ti esce pure del sangue dalla patatina? se si dai un occhio a questo, ti può essere d'aiuto:

Adolescenza e pubertà: l'acne e la prima mestruazione (o menarca)

ad ogni modo hai perso gli "estimatori" perchè non hai più il tuo "fascino" personale che avevi una volta e come hai detto te in un altro post devi ritrovarlo che ne dici di un bel viaggio pesante con i cartoni animati di lsd? potrebbero aiutarti a ritrovare te stessa o magari ti perdi (e speriamo che perdi pure il link per arrivare a psychonaut) :) :finger:
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
a che tipo di droghe ti riferisci?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
riprendiamoci un attimo, metà thread è da segnalare, basta un po'! è tutto un ot. ma siamo tutti a farlo!!

quoto kataz.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ragazzi suvvia.

Lascio perdere.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
~Møgõrøs• a dit:
Man from Armenia... Dove sei tu con la tua firma??
Penso stia lasciando perdere sul serio.
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
OT
Non so perchè ma ho la strana sensazione che accada di nuovo ciò che è successo con sky...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Abbiamo sempre la mano piu' leggera sui nuovi arrivati. In piu' mi sembra una persona che ha bisogno di aiuto.

Percio' abbiate fiducia e cercate di non prendervela. Se tutti le vanno contro ovviamente questa si sente attaccata.

Se c'e' qualsiasi problema contattateci in privato.

Peace.
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
PericoloPolveri a dit:
Veloce quesito: perche' la droga fa venire come tanti brufoli o pustole rosse? Poi pensavo solo a chi la usasse abitualmente, invece...Grazie, ciao ciao

mai sentita una cosa del genere.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Stai rispondendo ad una persona che non si fa più viva da un pò e perlopiù non merita... :smoke:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Stai rispondendo ad una persona che non si fa più viva da un pò e perlopiù non merita... :smoke:
Ma infatti, nessuno ha più notizie di PericoloPolveri? Mi sto un po preoccupando per quella povera ragazza, speriamo non le sia successo niente di brutto.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Chissà, sarà andata a vivere insieme ai sui amichetti fidati... :anal:
O forse ha messo la testa a posto ed ha abbandonato questa dimensione...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Spero per la seconda a questo punto.
 
Haut