Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Doi

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Fotonico :D non vedo l`ora che aggiungi come vanno le cose, perche se non ricordo male, proprio tu mi dissi che dovrebbe durarti anche fino a 30 ore il DOI, sembra impegnativo!
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
oldbrand7 a dit:
tutto bene come l'altra volta (purtroppo) poi scrivo che ora lampeggia troppo non trovo i drivers vaio di merdaaaaaaaaaa

... cazzate a parte, sono comportamenti totalmente da disapprovare, non vorrei mai che per emulazione o altro poi succedano disgrazie..se c'è una cosa che ste maledette sostanze insegnano, è che siamo molto molto molto fragili. di mente. basta un attimo. ma siamo ancora qui.......

Di che comportamenti parli?
oldbrand7 a dit:
per la cronaca, le pareti non respirano, ma me le sarei scopate.
Fantastico :D
oldbrand7 a dit:
ah e forse stavo pensando..seriamente... forse il dolore al collo non è per la botta anfetaminica...sono semplicemente le tante risate. e ringraziamo tutti i partecipanti alla serata, loro malgrado favolosi applausi a tutti specie a doraemon che m'ha fatto er caronte tornando indietro dimenandosi tra pizzardoni pantegane travelli e finanza in borghese..................

Appena sei sano ti prego racconta tutta la storia, sembra che la serata sia stata impegnativa :-o
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
OT.
(e qua dite quel che vi pare ma se non conoscete nonpotete dire che è una pratica crudele. anzi, i veri cacciatori hanno uno spirito naturalistico che voi ve lo sognate, e vi dico anche che gli animali non sanno regolarsi da soli...vedi i panda o te tigri, a forza di wwf hanno esaurito le loro risorse alimentari e stanno per sbranarsi l'uno con l'altro o aggredire gli umani... ma qua il discorso si fa complesso e non voglio ridurlo a propaganda o frasi fatte, smidollati tracannacicoria che non siete altro..)

quanta saggezza in poche righe....
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
no non sono serio, ma non è il posto migliore per parlarne, se ti va parliamone nel topic chiacchere, il mio commento era perchè hai scritto 5-6 perle una dopo l'altra ehehe Ma vabhe non voglio aprire il discorso qui, nella tua seconda risposta sei stato molto piu logico e ti sei spiegato meglio, anche se non sono ancora d'accordo con te penso sia meglio esprimersi come nel secondo topic (in generale), e ora chiudo qui l'argomento e lascio che il topic segua il suo corso sulla Doi.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
oldbrand7 a dit:
comportamenti come buttar già quel che capita e vedere che succede, a volte, il rischio, o almeno la paura forte, di fissarti così tanto in una cosa da rimarerci sotto o segnato col cervello...o fare una stronzata in quell'istande di lucida follia, può essere un'esperienza molto potente, unita alla paranoia etc. è vero che dura una frazione di secondo, e per assurdo basta cambiare la luce o la musica o bere acqua o semplicemente che hai una qualsiasi fonte di distrazione per cambiare stato d'animo o proprio cambiare argomento nella tua testa.... dico in quei momenti il cervello è totalmente in balia delle sensazioni del nostro corpo, una minima variazione influisce sul tuo umore o razionalità a livelli spaventosi..in certi istanti che sembrano però molto profondi.
magari è un parallelo del cazzo, ma è come in quei momenti ti facessi un "innesto" come nel film, che potrebbe modificare le tue decisioni future, inconsciamente, per una "rivelazione" che credi di aver avuto, o che cmq ha modificato qualcosa nella tua mente, magari mettendoti paura su un certo aspetto della tua vita, o il contrario... o molto molto peggio...e questo può voler dire proprio qualsiasi cosa...dalle pareti imbottite a un brutto processo o un bel funerale.......... quindi se proprio ci si sente di fare queste "prove" bisogna stare molto molto attenti.

Hai proprio ragione, secondo me e` fondamentale approcciarsi con queste situazioni tenendo ben presente chi sei e che cosa vuoi. Le sostanze psichedeliche, ma in generale tutte le sostanze che alterano la coscienza, devono necessariamente essere assunte se e solo se sei perfettamente cosciente del tuo Io. Oppure potresti perderti, forse per sempre. Bisogna avere la forza di affrontare i propri scheletri nell`armadio, perche` se vengono fuori, e verranno fuori sicuramente, dovranno essere affrontati; non tutti possono fare questo.


oldbrand7 a dit:
col fatto che ero in una situazione concerto, e c'erano anche genitori amici normali etc, avevo timore di far cazzate o ridere troppo insomma, non mi sono lasciato andare, e mi sono anche un po' imparanoiato. a volte mi fissavo su alcune cose un po' paranoiche, e lì forse avrei dovuto osare coi pensieri, ma ho avuto paura e cercavo poi di staccarmi da quelle idee, ma forse sarebbe stato fico, alla fine. pensieri come, capire insomma che la vita è totalmente effimera e in balia delle emozioni che sono solo impulsi casuali al cervello, e quindi tutto l'amore l'odio etc.etc. è insensato, o cose tipo ecco il mondo come funziona una gigantesca las vegas, butti una goccia di sta roba, accendi un neon e puoi avere un esercito di zombie da plagiare.. o l'insensatezza di provare i trip quando è tutta un'llusione...insomma idee del genere che di certo mettono tristezza. un po' fight club un po' voce narrante seria di paura e delirio, ma in qualche modo permeata da un'ombra di paranoia e sospetto, manie di persecuzione o di sentirsi troppo osservati e giudicati, insomma le psicosi di quelli che poi impazziscono davvero e fanno qualcosa di mostruosamente spiacevole.. anche perchè poi parlando di vari altri argomenti lontanamente collegabili, siamo arrivati a "ridere" di sotho asakhara, non sapevo tutta la vera storia, il più paranoico dei paranoici, hitler con l'lsd in pratica.. e vabeh ma in realtà lì già si rideva etc. e sono stato abbastanza normale, dall'esterno, rispetto a quando sto ubriachissimo sicuramente...

anche perchè in tutta la serata ho fumato una sigaretta.sono riuscito a girare un tabacco, mi ha "sfidato" un amico, non avevo mai provato, non la vedevo e non la sentivo, è venuta una mezza busta ma tirava bene, del resto ormai le faccio perfette, avrei dovuto provare a occhi chiusi per non farmi fregare dalla vista intrippata... prossima volta. e ho speso 5 euro giusto perchè sembrava brutto chiedere acqua, cmq avevo fatto il pieno nel pomeriggio...

Per la questione paranoia, beh ricorda che a meno che tu non sia esagerato a livelli obrobriosi nei comportamenti, e` difficilissimo sgamare qualcuno sotto allucinogeni: o lo deduci dalle pupille e comportamenti veramente strani (tipo accorgersi che gli e` difficile calcolare le distanze) o te lo deve dire lui :) Ho visto un video di un comico che prima di andare sul palco a fare la sua battuta si era preso un francobollo, ce l`aveva grossissima, ha fatto la sua performance (anche relativamente buona) e nessuno se n`e` accorto perche all`uscita gli ha chiesto alle persone se gli era sembrato ci fosse qualche cosa di strano e tutte dicevano di no.
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
oldbrand7 a dit:
leggeri visual e flicker dopo circa 2 ore, niente di più. ho aggiunto altri 7g di kratom, che devo dire non mi piace proprio come effetti, solo sudore e stanchezza (poi di cosa...)

Dovresti provare ad uscire se sei in casa quando ti succede cosi, o in ogni caso un cambio di scena aiuta sempre, soprattutto se da soli.
 
Haut