Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

DMT - Prima esperienza, testa testa con lo zio...1-0 per lui

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
bè...non mi pare la stessa cosa!
la tua teoria fa acqua da tutte le parti...
ci sono stato di nuovo(poi racconterò) e ti assicuro che non erano i miei pensieri che mi dicevano "voltati, guarda ! guarda! guarda!"...
e quello che vedevo poi...
era troppo complesso, era impossibile da immaginare anche dopo averlo visto, figuriamoci prima...
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Perchè dici che fa acqua da tutte le parti? Ovviamente sulla DMT potrebbe non calzare a pennello ma non ne sarei troppo sicuro, in ogni caso se non è il cervello a crearlo quel pensiero/immagine , vuole dire che si accetta il fatto che siano certamente altre entità senzienti a comunicare con te.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Non sono nuovo delle sostanze e neanche mio zio...
non abbiamo mai sperimentato niente di simile con nessuna delle sostanze che abbiamo provato, la coscienza con la quale vivi il viaggio è assurda...
Comunque io abbraccio la teoria delle entità, non ho mai sostenuto il contrario...anzi...
 

Cri

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juin 2012
Messages
218
Ognuno ha le proprie opinioni, non la pensiamo allo stesso modo ma la rispetto.
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Sapremo mai la verità?!
in ogni caso, mi piacerebbe sapere come e perché il cervello elabora quelle esperienze!
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Oggi Mi Andava.....


85mg di enchanted leaf,
io la pipa e il divano!!
Riesco a prendere tutto il fumo in una sola boccata, trattengo un po, poso la pipa e mi sdraio con una maglia sul viso per pararmi dalla luce.
Parto immediatamente verso un tunnel, al centro di questo tunnel vedo delle forme che cambiano, mi appare una donna vestita di blu e verde e mi viene in mente la salvia divinorum(chissà perché!?).
Dopo pochi secondi mi trovo davanti uno scenario assurdo, come se tutto fosse composto da ingranaggi, ma non solo rotondi, di varie forme...
Poi vedo loro, strani, una testa oblunga e violacea, si avvicinano, mi parlano, li sento emettere dei suoni ma non capisco cosa dicono...
Cercano di attirare la mia attenzione, sono curiosi...
Poi il resto è oro che cola tra le mani, inafferrabile...dopo poco ogni cosa svanisce e anche i ricordi affievoliscono...
Però ho fatto caso che dopo aver assunto di nuovo questa molecola ritornano a mente le esperienze precedenti e ciò è ancora più assurdo!!!
Sono sempre più affascinato da quel mondo!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
illogic a dit:
Poi il resto è oro che cola tra le mani, inafferrabile...dopo poco ogni cosa svanisce e anche i ricordi affievoliscono...
Però ho fatto caso che dopo aver assunto di nuovo questa molecola ritornano a mente le esperienze precedenti e ciò è ancora più assurdo!!!
:nod:

Vedrai che piano piano ti ricorderai sempre piu' cose...
 
Haut