Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

DMT delucidazioni ENTRA

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Salvatore
  • Date de début Date de début

Salvatore

Neurotransmetteur
Inscrit
25/4/14
Come estrarlo,come assumerlo, di quali materiali ho bisgono per l'estrazione?
Sono ormai iscritto da 3 settimane e girando e girando sul forum sono alla conclusione che il mio cane sta a quota 0 Trip, questo forum mi appasiona sempre più ma nonostante ciò il mio cane e a 0 trip.
Please comments

Non ho idea di cosa voglia dire che il tuo cane stia a 0 trip, però tutte le tue domande hanno più che esauriente risposta in altri topic del forum

Vedo che apri molti topic simili, se davvero sei interessato a tutto ciò perchè non prendi in mano un libro di chimica e cominci a studiare qualcosa? Anche perchè questo forum non è un punto di ritrovo per piccoli chimici aspiranti Walter White.

Piccoli chimici è un eufemismo poi: dalle tre domande che hai fatto si capisce che non sai praticamente niente in materia, pare che ti interessi solo produrre qualcosa stando comodamente a casa per poi darla al tuo cane.

Cerca, leggi, studia! :)

Delucidazioni su : "il mio cane sta a quota 0 Trip" perfavore

No il mio cane é una metafora per non dire me,tra l' altro non farei mai una cosa del genere al mio cane, poi le nozioni di chimica base le conosco,ed é per questo che mi sono iscritto al vostro forum per approfondire e impare la chimica e tutto ció che li riguarda,chiaramente non posso mettermi a scrivere tutta la mia vita, ed e per questo che ho aperto questo thread il più breve e conciso possibile anche per non stancare futuri lettori,domande e risposte. NON fraintedetemi sono qui per sperimentare,imparare e provare...

Prima di postare un messaggio potrebbe essere carino chiedersi:
- Questa cosa che sto dicendo contribuisce alle informazioni nel topic, o sto solo spammando?
- Sto forse chiedendo ovvietà che potrei trovare in un istante con google o con la funzione cerca, poichè qualcuno prima di me potrebbe aver già espresso lo stesso dubbio?
- Sto scrivendo nel posto giusto?

In generale, per non riempire il forum di messaggi che parlano ciclicamente delle stesse cose, prima di porre una domanda cerca la soluzione al dubbio che ti assale nel topic che lo riguarda. Se poi non trovi la risposta, avrai così individuato almeno la discussione adatta dove scrivere.
Inoltre evita di postare raffiche di messaggi consecutivi. Se dopo aver pubblicato un post ti viene in mente qualcos'altro da aggiungere modifica il tuo ultimo messaggio invece che scriverne un'altro.

Questo perché, trovandoci in un forum di informazioni, sarebbe bello che qualcuno che ne cerca le possa trovare agevolmente, senza dover scavare tra mille post inutili, litigi tra gli utenti, battute simpatiche o meno ecc.

http://www.psychonaut.com/primi-passi/50392-regole-e-linee-guida-v-1-3-1-a.html

salvato', ci sta un papiro di 11 pagine.... e tanti altri post. gli studi ti rincoglioniscono proprio.......
son cortecce di radici.
poi se hai dubbi scrivi qua. ma prima cerca, che generalmente tendiamo ad avere un luogo di ritrovo ordinato coerente e chiaro.

ti do una dritta, in generale, vai su google e scrivi "psychonauts BLABLABLA" ti si aprirà un mondo.

Abej^a G. a dit:
salvato', ci sta un papiro di 11 pagine.... e tanti altri post. gli studi ti rincoglioniscono proprio.......
son cortecce di radici.
poi se hai dubbi scrivi qua. ma prima cerca, che generalmente tendiamo ad avere un luogo di ritrovo ordinato coerente e chiaro.

ti do una dritta, in generale, vai su google e scrivi "psychonauts BLABLABLA" ti si aprirà un mondo.

Mannaggia sto provando ma dove devo cercare, ho scritto dmt,dxm sulla lente di ingrandimento in alto a destra

e niente esce?

Abej^a G. a dit:

babbuohn?

La lente a destra, mi pare di ricordare, non trova parole inferiori alle 4/5 lettere.
Per ricerche di quel tipo devi uscire e cercare su Google.
Comunque ci sono migliaia di persone che hanno dedicato tempo ed energie a studiare le risposte a quelle domande.
Ci si potrebbe riempire un'enciclopedia...

Quindi cerca bene, cerca con calma, piano piano, un pezzo alla volta...

Retour