Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Dipinti di Guenn Eona Nimue

Guenn Eona Nimue

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Avr 2011
Messages
132
Ciao Italia! Il mio nome è Guenn Eona Nimue. Non parlo italiano, ma riesco a leggere un po '. Vorrei condividere la mia arte con voi! "I VENEZIANI"
Copy_2_of_Picture_082.351103933_std.jpg
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Uau, complimenti è molto bello! Se vuoi dividere con noi altre tue opere saremo felici di apprezzarle. (Ma questo tuo tema ha a che fare con la prossima visita del pontefice a venezia..o..)
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Avevo già visto il suo sito e il mio preferito è "Reet Ett Glawar". Peccato che da quanti capii vende solo poster perché tra le altre cose colleziono quadri originali e ci sarebbe potuto scappare l'affaruccio.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Guenn,, mi piace molto il primo che hai postato,, se vuoi pubblicarne altri credo che saremmo tutti contenti di poterli vedere ma pubblicali qui,, non aprire un topic per ogni quadro. grazie. e complimenti.. :wink: .
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
Visionari... hanno un che di sublime e surreale insieme: il primo e l'ultimo postati mi sono piaciuti particolarmente. É come se ogni pezzo di dipinto fosse una piccola opera e nell'insieme risultano molto suggestivi...
;-) good luck 4 your career and keep it up
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
gugol immagini, scrivi nome e titolo e dovrebbe funzionare, i veneziani l'ho trovato così, non ho voglia di provare con tutte
 
Haut