Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cristallizzazione methcatinone

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Per l'amor di Dio fate qualcosa
(non è una presa per i fondelli, io non ti posso aiutare)
 

flavio

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2014
Messages
34
comunque ho la sensazione che le compresse da 120 mg generalmente a rilascio prolungato, non vadano bene in quanto non si sciolgono e rimane una soluzione opaca e viscosissima

invece una volta ho provato con quelle da 60 mg (che non sono a rilascio prolungato) e si sono sciolte perfettamente senza problemi

confermate anche voi questa mia osservazione??
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Come hai estratto la pseudo dalle compresse?
 

flavio

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2014
Messages
34
Girate nel ghiaccio e poi disciolte in acqua demineralizzata.
Reatine 120 mg e naristar 120 mg
Che sn a rilascio prolungato non si sciolgono e poi cmq formano una soluzione opaca e collosa

Mentre con ACTIFED 60mg si sciolgono subito
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Se non hai conoscenze di chimica adeguate lascia stare, veramente. Tu non hai solo pseudoefedrina li dentro c'hai di tutto! La cellulosa microcristallina è un grosso problema per questo tipo di cose, ci vogliono tecniche che vanno al di la del ghiaccio e acqua. Non bere nulla di quello che hai fatto, anzi butta via tutto e se proprio non puoi fare a meno di sintetizzare una molecola dagli scarsi interessi farmacologici/spirituali(zero) allora studia un po' meglio e non seguire ricettine pronte sul web che non hanno significato se no quello di far danni! Se esistono libri da 500 pagine su ste cose non può una ricettina di 1 facciata rimpiazzare tutto ciò!

Cerca libri, cerca opinioni di veri chimici underground, cerca informazioni dall'underground (come diceva una mia vecchia conoscenza) e con pazienza, voglia e capacità magari un giorno uscirà qualcosa e avrai ridotto al minimo i rischi. E se proprio devi metterti a sintetizzare perchè è il tuo unico scopo, io non mi sprecherei tempo per del methcatinone. Finchè fai le cose così rischi SOLO di far male a te e agli altri.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
:toimonster:
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
flavio, scusa, ferma la mula. Che stai facendo? Poniti questa domanda. NOn mi devi rispondere e scusa se ti invito a portela.
Riguarda i motivi di quello che stai facendo, che obiettivo ti sei dato. Il senso del riprovare e del chiedere aiuto alla comunità di questo forum.
fai una pausa e poi continua sulla tua strada
non dico rispondimi perché sono l'ultimo a voler sentire risposte dico "risponditi"

Ebuonavita
 

flavio

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2014
Messages
34
Ma allora tutto il forum non ha obbiettivo e motivo di esistere.
E cmq il mio obbiettivo è quello di farmi una pippata di cristalli , perché la vena non mi piace e l'assunzione orale non mi gasa abbastanza
Spero di essere stato esaustivo
Fatemi fare sta cazzo di botta
E poi non ditemi di studiare chimica in quanto a Scampia la producono come il pane
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
flavio a dit:
Ma allora tutto il forum non ha obbiettivo e motivo di esistere.
E cmq il mio obbiettivo è quello di farmi una pippata di cristalli , perché la vena non mi piace e l'assunzione orale non mi gasa abbastanza
Spero di essere stato esaustivo
Fatemi fare sta cazzo di botta
E poi non ditemi di studiare chimica in quanto a Scampia la producono come il pane


Credimi, non posso aiutarti col tuo problema. Colle cose chimiche sono veramente una pippa

SEi stato più che esaustivo Fai un'affermazione chiara e convinta MI auguro che qualcuno ti aiuti anche se, dico anche se, mi pare che stai un po' troppo dentro a 'sta sostanza (scusa eh sono casi tuoi)

due cose: il forum ha molte facce, quella con cui aiuta i nuovi arrivati a farsi la botta è rara a vedersi. A Scampia ci sono le condizioni del biznez - altro piano altra condizione

Ebuonavita
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
flavio a dit:
Ma allora tutto il forum non ha obbiettivo e motivo di esistere.

Scusa, flavio, ma ti sbagli di grosso. E' chiaro che tu non hai la minima idea di cosa sia la Psiconautica, o se ce l'hai, evidentemente, non ti sei accorto che questo forum è dedicato ad essa. Se proprio vuoi essere pigro, vai banalmente su Wikipedia e leggi lì. Basta, ancora prima della definizione, l'etimologia della parola, che significa "navigazione della psiche", dove psiche uno può intendersela come meglio crede a seconda della propria disposizione: coscienza, spirito, anima, inconscio.
Nulla che somigli al "farsi una cazzo di botta". Si può navigare la psiche senza prendere nemmeno una camomilla, volendo...sono arrivato da poco ma mi sento di dire che non solo il forum ha perfettamente senso di esistere anche se nessuno si prende la briga (o, semplicemente, è capace) di aiutare uno a cucinarsi il meth a casa, ma è così bello proprio perché il suo spirito è completamente diverso.
Se a Scampia si trova così bene ti consiglio di fare un salto là e lasciare perdere esperimenti domestici, peraltro pesantemente illegali. Questo se proprio ci tieni a farti la cazzo di botta e la vuoi proprio col cristal-meth. Se vuoi il consiglio vero, domandati perché tutti qua hanno reagito in un certo modo e leggi, a cuore e mente aperti, tutto il resto del forum, anche e soprattutto le discussioni che parlano più della crescita personale ed eventualmente del perché assumere una sostanza e quale, piuttosto che del come/quanto farsi.
Nessun moralismo, credimi, ma sinceramente questi sono i messaggi di uno che se la vive tutto fuorché bene e non credo ne valga la pena.
 

digitaldecay

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2014
Messages
86
di certo il forum non si pone come obiettivo quello di farti fare una pippata di cristalli.
 

flavio

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Nov 2014
Messages
34
io ho letto tutto il post ufficiale del metcatinone ed è molto esplicito, qualcuno domanda anche se possibile farsi in vena...


io volevo solo sapere se poter bere visto che non cristallizza e quale potrebbe essere il motivo


per favore non potete semplicemente rispondermi a queste 2 domande senza polemizzare e fare ulteriori moralismi

grazie
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Se ho fatto del moralismo sui tuoi comportamenti ti chiedo scusa, da quello che ho capito la "bevanda" potrebbe essere pericolosa per la tua salute, forse psycore può confermartelo. Sai tu cosa c'è dentro

Quello del non affrontare eccessivi rischi è uno dei "pregiudizi" del forum, la salute prima di tutto, la sicurezza per se e per gli altri. Per questo si parla di psiconautica e non "fattanza.com" (è una battuta! e 'sto a scherza'!..)

Dai ragazzi una rispostA esAuriente e cortese per flavio (c'è stata gente che è andata in flame per molto meno, riconosceteglielo)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Io la risposta non la so quindi non posso darla, ho semplicemente risposto ad una specifica frase di flavio, da cui emergeva un'opinione fortemente distaccata dalla realtà di questo forum.
Tu hai visto flame per molto meno, io ho visto (su forum che trattano argomenti molto meno scottanti) utenti bannati per molto meno. ;)

Magari qualcuno in quell'altro thread avrà chiesto se si poteva assumere in vena, ma non ha mica postato le foto di lui che si prepara la siringa, mette il laccio emostatico eccetera, chiedendo se stava facendo per bene. Suvvia. :)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
flavio a dit:
io volevo solo sapere se poter bere visto che non cristallizza e quale potrebbe essere il motivo

per favore non potete semplicemente rispondermi a queste 2 domande senza polemizzare e fare ulteriori moralismi

grazie

Risposta alla domanda numero 1:
Per la tua salute ti sconsiglio di bere quel intruglio con di tutto dentro e inoltre non puoi dosare perchè non sai quanto methcatinone ci sia, quanta pseudo, chissà quali prodotti intermedi e gli altri principi attivi delle pstiglie che chissà se hanno reagito con chissà quali prodotti e intermedi.

Risposta alla domanda numero 2:
Anche se in pratica lo avevo già scritto, è probabile che non ti cristallizzi nulla per via della cellulosa microcristallina, che non si elimina con un lavaggio in ghiaccio delle pastiglie.

Prego
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Anzi, facciamo che questa discussione finisce qui, non è scopo del forum far fare 'na botta a chiunque arrivi all'improvviso a pretendere (non chiedere) aiuto in questo modo. Non perchè siamo cattivi o perchè flavio ci sta antipatico, ma perchè non si vuole rischiare di far diventare il foro un punto consulenza per rifornirsi/prodursi sostanze piuttosto che un luogo dove scambiarsi informazioni sull'uso corretto delle sostanze e soprattutto sulla psiconautica in generale aldilà del fatto che per tale pratica si usino sostanze o meno.
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut