LutherBlisset
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 5/10/12
Edit di angel: Ho pensato di spostare in questa sezione i post OT che erano in "Andare ai funghi". Per il titolo del topic non sapevo precisamente cosa mettere sicché sono rimasto un po' sul generico 
Comunque sia se qualcuno ha un titolo da suggerire lo posso cambiare, fatemi sapere.
Inoltre, vorrei chiedere un po' più di calma nel trattare gli argomenti, d'altronde siamo su un forum (e momentaneamente mi trovo solo come mod, sono nuovo e non vorrei essere considerato né troppo buono né troppo bacchettone) A buon intenditor
Pace
Concordo oberon sulla perdita di contatto spirituale, che dobbiamo farci? seguiamo il flusso.. meglio cosi che la completa sterilità no?

Comunque sia se qualcuno ha un titolo da suggerire lo posso cambiare, fatemi sapere.
Inoltre, vorrei chiedere un po' più di calma nel trattare gli argomenti, d'altronde siamo su un forum (e momentaneamente mi trovo solo come mod, sono nuovo e non vorrei essere considerato né troppo buono né troppo bacchettone) A buon intenditor

Pace
oberon a dit:la cyanescens raramente cresce nei giardini...più facile trovarla in quel posto misterioso ed incantato che è il bosco....ma forse un giorno riuscirete a vendere al metro quadro pure quello....cavolo credi di riuscire ad avere un giardino pieno di cyanescens appena apri la porta?A me sembra pessima fantascienza...sinceramente non ho mai sentito una cosa simile e di shroomery non prendo alla lettera tutto ciò che scrive...non si tratta di bosco vs giardino,ma di bosco vs uomo....lo stesso discorso si potrebbe fare per gli animali no?I cactus in effetti li preferisco vedere nel deserto che farmi un trip al gusto magari di pesticida.....ma questo nella cultura consumistica "smart" è ben acetto....tutto deve essere già pronto veloce pulito igienizzato,plastificato,e pronto all'uso in bustina di plastica,anzi alla vendita nei vostri squallidi negozietti.....ciò non ha NULLA a che vedere con la cultura hippie...secondo me avete perso la vera dimensione il contatto spirituale uomo-natutra...
Concordo oberon sulla perdita di contatto spirituale, che dobbiamo farci? seguiamo il flusso.. meglio cosi che la completa sterilità no?