Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Contatto-Uomo Natura e influenza di movimento hippie e smart shop contemporanei

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
beh è chiaro che sono provocazioni e basta... In effetti mi sento pure un po stupido ad aver risposto cercando di dare un contributo, è palese che è inutile...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nulle' grazie per le tue intelligenti osservazioni, mi hai fatto realizzare che il mio approccio in questa discussione e' stato totalmente sbagliato! Istintivamente mi sono sempre messo sul lato opposto di oberon, quando in realta' la verita' stava nel mezzo.

Io credo che la maggior parte delle volte l'intento dell'uomo sia buono, ma purtroppo quello che gli manca e' una visione piu' ampia. Con questo, vorrei dire che gli hippie avevano a cuore degli ideali stupendi, ma purtroppo si sono persi (come tanti prima e dopo di loro) in una guerra di contrapposizione. La vera pace sta nel vedere cio' che ci unisce, non cosa ci differenzia!

Detto questo, vorrei chiedere scusa a oberon e a chi ha letto i miei post per le mie provocazioni e per i toni forti che ho usato!


oberon, sei il colmo di un hippie :D Il tuo approccio totalitario e aggressivo nella difesa di questa cultura non ha niente da spartire con il "vivi e lascia vivere"!
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
fratello io ti amo! :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
l'amore non corrisposto è il piu dolce che ci sia :)

 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ti prego non nominare il nome di dio: ivano.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E non fare il conservatore! Lasciati andare...

 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Chiudo la discussione, tanto mi pare che anche qualcuno di voi che ha ultimamente postato qua fosse più che d'accordo... Se qualcuno, motivatamente, volesse poi la riapertura di questo topic, mi contatti pure in mp =)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Riapro la discussione.
Se qualcuno vuole editare i propri messaggi, così lo può fare :yawinkle:
In alternativa posso anche cancellare alcuni topic, ovviamente dietro richiesta di chi li ha scritti.
Ditemi voi! :yawinkle:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me non ha senso cambiare certi post, o li cambi tutti o non ne cambi nessuno... C'e' negativita' in tutto il thread :lol:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
:nod: Per quanto mi riguarda posso anche cancellare del tutto il topic... se siete d'accordo... fatemi sapere qua (o altrimenti ditemi se volete lasciare qualcosa!)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A me non da troppo fastidio e poi ci sono un po' di info interessanti... Fate vobis
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
per me la cosa migliore è cancellare tutto a sto punto
 
Haut