spina
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 14/2/13
volevo solo dire una mia considerazione. faccio uso di lsd da 4 anni, ho fatto 7 viaggi con questa sostanza in vita mia. ma il bello, e la cosa che veramente mi lascia a bocca aperta ogni volta che succede, è che io non cerco mai questa sostanza, per scelta mia personale, aspetto sempre che mi trovi lei per fare il prossimo viaggio, sa lei quando sono nuovamente pronto. beh, fino a qualche giorno fa era circa un anno che non mi trovava, mi rendo conto che ho passato questi ultimi tempi con molti pensieri e preoccupazioni, e non sarei stato in grado di gestirla. poi come per magia sto fine settimana mi ha trovato, ma la cosa surreale è che mi trova sempre in momenti di cambiamenti nella mia vita, in momenti in cui riesco a buttare molte cose alle spalle, in momenti in cui sono sereno con me stesso e con il mondo, in momenti in cui la sua esperienza mi fa crescere tanto. faccio uso di rc e di altri psichedelici saltuariamente, quindi potrei procurarmi lsd quando voglio, ma la ritengo talmente sacra che ogni volta aspetto che sia lei a dirmi "mi vuoi?" e non io a cercarla, e rimango allibito ogni volta che mi trova, in questi momenti di pace mentale.
beh volevo solo dirvi questo e sapere se anche voi avete in generale nella vita delle coincidenze che naturalmente non sono semplici coincidenze.
che dire... spero di riuscire a avere qualche giorno libero il prima possibile per immergermi nella mia esperienza preferita con calma e tranquillità. niente a che vedere con gli altri viaggi con le droghe, l'lsd non è una droga, ma una sostanza sacra.

beh volevo solo dirvi questo e sapere se anche voi avete in generale nella vita delle coincidenze che naturalmente non sono semplici coincidenze.
che dire... spero di riuscire a avere qualche giorno libero il prima possibile per immergermi nella mia esperienza preferita con calma e tranquillità. niente a che vedere con gli altri viaggi con le droghe, l'lsd non è una droga, ma una sostanza sacra.