Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Condividere esperienze non qualcuno...ma con chi?

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
Concordo!!
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
se creassimo un mappa come quella delle piante ma con le ubicazioni a grandi linee dei vari utenti che hanno voglia di incontrarne altri?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
va bene! come faccio a raggiungere venti messaggi???? :D
 

AquilaLibera

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
40
spina a dit:
ciao acqualibera anche io sono della toscana. se raggiungi i 20 messaggi ci scambiamo 2 pm ;)
va benissimo! come faccio a raggiungere venti messaggi?
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
Quoto l idea della mappa, sarebbe una buona idea per incontrarsi :p
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Jimson Weed a dit:
Condividere esperienze con qualcuno...ma con chi?

A volte penso che vorrei fare delle esperienze con i miei cactus, condividere esperienze con qualcuno, provare nuove cose ma alla fine mi ritrovo solo perchè alla maggior parte dei miei amici queste cose non interessano. Possibile che dalle mie parti non ci sia nessuno con cui condividere queste cose?
...................................

Ciao, ho il tuo stesso problema...mi ritrovo a 32 anni con tanta voglia di sperimentare e amici che si fermano "solo" alla canna...peccato che siamo lontani perchè i cactus sono proprio quello che sto cercando in questo momento...


pozzo a dit:
se creassimo un mappa come quella delle piante ma con le ubicazioni a grandi linee dei vari utenti che hanno voglia di incontrarne altri?

non sarebbe male, ma ho trovato (forse giustamente) molta diffidenza tra i miei conterranei in questo forum...avevo pure scritto dei pm ma non ho quasi ricevuto risposte concrete...non sarebbe male aprire un topic per agevolare chi si vuole incontrare per bere una buona birra in compagnia ;)
Comunque se all'ascolto c'è qualcuno di Torino io ci sono sempre!
 
Haut