Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Concorso per le t-shirt di Psychonaut.com

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ragazzi ma allora queste magliette? se si mettono ad un prezzo popolare di 5-8 euro io la acquisterei sicuramente, è magnifica la tua immagine novello! aggiungerei solo un pò di barba e le basette :nod:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
:O proverò a fare una ricerca qui sul forum
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
psycho

Sinceramente mi sembrano un po' bruttine e pure care!

Ma proprio nessuno ha qualcuno che sa stamparle? Sarebbe molto meglio averle personalizzate dalla community italiana :D
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Negozi che le fanno ce ne sono, e pure tanti in giro per l'italia :/ io ogni tanto me ne faccio una con stencil e tempere per tessuto
 

Samlille

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2013
Messages
48
io consiglio il sito spreadshirt le fanno di qualità ottima, mi son già disegnata qualche maglietta.....non è più aperto il concorso?
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
Si, lo stavo per cobsigliare anche io, ma il link è già di spreadshirt, e il prezzo della maglietta sfiora i 20
 

Samlille

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Juil 2013
Messages
48
eh purtroppo i prezzi sono un po' quelli....risparmi quando ordini grandi quantità...
altrimenti c'è vistaprint che è più economico ma meno di qualità. Ma per una scritta basta e avanza
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Potremmo organizzare noi un concorso...
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
i concorsi vanno molto su threadless e su lafraise
 
Haut