C Crekers Neurotransmetteur Inscrit 20/8/14 Messages 42 26/8/14 #1 Entrando in questo forum sto scoprendo tantissime cose interessanti e, a differenza di molti altri lidi, sembra gestito davvero bene. I complimenti allo staff e agli mi sembrano doverosi! 💪💪💪
Entrando in questo forum sto scoprendo tantissime cose interessanti e, a differenza di molti altri lidi, sembra gestito davvero bene. I complimenti allo staff e agli mi sembrano doverosi! 💪💪💪
Psycore Holofractale de l'hypervérité Inscrit 27/6/13 Messages 2 074 26/8/14 #2 Crekers a dit: Entrando in questo forum sto scoprendo tantissime cose interessanti e, a differenza di molti altri lidi, sembra gestito davvero bene. I complimenti allo staff e agli mi sembrano doverosi!  Cliquez pour agrandir... Agli chi? Comunque concordo in pieno, chi tiene in piedi la baracca non riceve abbastanza ringraziamenti
Crekers a dit: Entrando in questo forum sto scoprendo tantissime cose interessanti e, a differenza di molti altri lidi, sembra gestito davvero bene. I complimenti allo staff e agli mi sembrano doverosi!  Cliquez pour agrandir... Agli chi? Comunque concordo in pieno, chi tiene in piedi la baracca non riceve abbastanza ringraziamenti
C Crekers Neurotransmetteur Inscrit 20/8/14 Messages 42 26/8/14 #3 Oooops lol, ho dimenticato di scrivere "utenti"
N NotrOxygen Neurotransmetteur Inscrit 19/7/15 Messages 64 20/7/15 #5 Crekers a dit: Oooops lol, ho dimenticato di scrivere "utenti" Cliquez pour agrandir... Grazie!!!