Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Come sta andando il forum?

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Trovo il forum super! Anzi, io qui dentro trovo che sia più gente matura che no. (forum italiano, gli altri non li guardo spesso).
Personalmente, ha cambiato la mia vita da così:
Mr.-Bean-in-versione-originale.jpg


....Acosì:

images


Scherzi a parte, dopo aver letto Biblioteca, tutto la sezione "culturale" si capisce che è più di un semplice forum di psichedelia. E' più olistico.
E poi ci sono dei personaggi :wasted::drool::drool::unibrow::unibrow:
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ehya!!
 

maan

Neurotransmetteur
Inscrit
1 Juil 2014
Messages
96
Per quel che ho letto questo forum mi sembra veramente bello...pieno di persone disponibili e altruiste. Ho letto una montagna di informazioni che mi hanno cambiato e mi hanno chiarito (almeno in parte) molto su varie sostanze ma anche su altri argomenti interessanti. Da quasi appena iscritto se mi permettete chiedo un pelo di clemenza in più da parte degli utenti "anziani" quando magari un utente fa domande stupide o ripetitive...a mio parere ci deve sempre essere rispetto da parte di tutti per tutti. La stragrande maggioranza delle volte in questo forum cé questo senso di rispetto ma ho notato (magari sbagliando eh!) Che forse un paio di volte nelle risposte di alcuni mancasse un po di questo.
Io non sono iscritto ad altri forum quindi non ho un paragone da poter fare. Comunque in generale questo forum é ben organizzato, semplice e molto istruttivo! Grandi!;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Bisognerebbe valutare pro e contro di un sistema di punteggio per ogni utente. Non si usava qualcosa tipo "punti reputazione" in qualche altro forum, in cui ogni utente può dare ad un altor utente +1 o -1?

A me comunque non so se piacerebbe molto una cosa così...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
E comunque ormai... Ci sono utenti tipo monad che dovrebbero averne tipo due milioni, ma ormai non è più molto attivo e si ritroverebbe a zero.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, io non è che sia così informato: è che la gente chiede sempre lite stesse cose e ho visto rispondere parecchie volte ad alcune...
Poi per adesso sono esente dall'esperienza diretta...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ah, mi sembrava di essere risultato più scettico di lui, ora torna tutto :lol:
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Tornando in topic:

Va alla grande! Forse mi sto lasciando prendere dall'entusiasmo immotivato, ma mi pare che ultimamente ci sia grande partecipazione!

Sta sezione progetti però la voglio vedere più calda ancora! (non basterà mai!!!!!)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
La stazione progetti ancora un po' e andrà contenuta in materiali refrattari...

Il forum va strabene. Gestito al meglio e organizzato. Poi la differenza la fa la gente e pure su questo piano ci siano alla grande!
 
Haut