Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Classifica "allucinatoria"

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Abusando di MDMA le allucinazioni sono forti e "vere". Sconsiglio vivamente. Iniziai così, da ignorante e in modo stupido, l'approccio con le droghe. Va bè, ormai sono cambiato. Comunque una volta stavo per farmi una tipa, un cesso indescrivibile, e quando mancarono 3 centimetri al bacio la sua faccia si trasformò in quella di un rinoceronte. Scappai impaurito. Un' altra volta vidi un elicottero enorme (che non c'era) ma c'era un altro elicottero molto più piccolo e lontano che però forniva il rumore dell'elicottero, facendo diventare la visione particolarmente reale. Un mio amico mi chiese, rimanendo serio, perchè ci fose una betomiera sul sound system....

Con LSD più che allucinazioni "reali" ho avuto una volta sola la visione di immagini --> http://www.psychonaut.com/esperienze/52873-regalino-di-simpatia-molto-interessante.html
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Nullè a dit:
sono d'accordo su questo punto di vista, ma ho anche notato che visto che sono tutt'altro che illuminato la mia mente crea ancora illusioni, sia da lucido che in uno stato alterato, ma nello stato alterato questo processo è cosi evidente che posso osservarlo, e riconoscerlo come illusorio... Inoltre la nostra natura illuminata ci parla attraverso questi simboli, e il senso delle visioni è la possibilità di vedere questi mandala ed elevare il punto di vista... Questo diciamo è la spiegazione che mi sono dato io delle allucinazioni-visioni... Fortemente influenzata dal sogno...
Le visioni/distorsioni dei funghi non ti hanno mai fatto capire delle cose specifiche riguardo al tuo corpo o ad altre persone o a oggetti inanimati? Personalmente sto sperimentando molto in quella direzione e i risultati sono molto interessanti...
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
isembrerà strano ma più che i classici psichedelici ( lsd funghi e anche rc come 2-ce. 4 aco dmt, 4 ho met )le allucinazioni più reali le ho avute con l'md.
A una festa dopo un ridosaggio neanche troppo alto (0.2+0.2) mi passa davanti un mio amico con una pila di bicchieri altissima, mi stranisco guardo meglio il mio amico e i bicchieri si scompongono e scompaiono e il mio amico non è più il mio amico :|
Mi rigiro e vedo un tipo che ballava con una sedia in mano che ovviamente non c'era, mi giro dall'altro lato e c'era un tipo con una doppia faccia stile voldemort hahhhahaah
La fila di gente davanti a me, che era di circa 50-100m fino ad arrivare alla console, scompare e al suo posto c'è una passerella con modelle a sfilare, mi giro indietro e la gente che avevo dietro si è trasformata in tombe.
La cosa belle è che tutte queste nn erano distorsioni classiche da allucinogeno di un qualcosa che se ne trasforma in qualcos'altro, distorsioni che comunque capisco sempre che sono causate dalla droga. Queste erano proprio REALI o almeno il mio cervello le percepiva come tali, cose che comparivano dal nulla. A un certo punto ho cominciato a parlare con una ragazza, stavo cominciando a pensare anche di provarci quando all'improvviso questa ragazza è tornata ad essere la ragazza del mio amico.

con la salvia divinorum è proprio un caso a parte, lì si viaggia in un'altro mondo.
Io ero diventato una giraffa con la cravatta e per me era la cosa più normale di questo mondo. Come ora per me è normale essere un uomo li ero una giraffa con giacca e cravatta ed era normalissimo, nulla di strano. Mio cugino non sapevo assolutamente chi potesse essere .
 

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
con la salvia divinorum è proprio un caso a parte, lì si viaggia in un'altro mondo.
Io ero diventato una giraffa con la cravatta e per me era la cosa più normale di questo mondo. Come ora per me è normale essere un uomo li ero una giraffa con giacca e cravatta ed era normalissimo, nulla di strano. Mio cugino non sapevo assolutamente chi potesse essere .


ahahahah verissimo anch'io una volta mi sono trasformato in un gufo vestito da maggiordomo e facevo parte della servitù di salvia che comprendeva giraffe-cameriere e ippopotami-giardinieri. E poi non distinguevo la mia cucina da quella di una dimora antichissima.........
:Oo:
 
Haut