Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion neuromatrix
  • Date de début Date de début
N

neuromatrix

Guest
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum
ho 37 anni e mi interesso da qualche anno alla psiconautica... ora sto leggendo DMT - la molecola dello spirito di Rick Strassman
ho qualche esperienza alla spalle ma mi piacerebbe farne di nuove

mi piace condividere esperienze e fare nuove conoscenze

grazie

ciao

ops..... primo post ed ho già sbagliato sezione!!! azzz.... scusate admin!

benvenuto!!

Benvenuto su Psychonaut amico (:
Quello che hai citato è un gran bel libro! Io ho dovuto interromperlo dopo un po' a causa di vari impegni ma lo riprenderò sicuramente...

P.S.: sposto il thread (:

Benvenuto e ti auguro di trovare quello che cerchi ;)

Grazie a tutti!
Qualche altra info su di me..
Abito in zona Milano, mi occupo di contabilità e bilancio ho studiato economia e commercio

oltre al libro che sto leggendo ho letto ecstasy the complete guide di julie holland, lsd il mio bambino difficile di hoffman, ketamina il fattore k della psichedelia, marijuana anatomia di in una sostanza psicoattiva,..ma anche sciamani di hancock e il serpente cosmico di narby.
Mi interesso anche di mindfuless.
Altre info le ho trovate in rete... se avete qlc altra lettura da consigliarmi è sempre ben accetta...

Spero anch'io di trovare quello che sto cercando....e a volte è bello anche il percorso stesso

neuromatrix a dit:
Grazie a tutti!
Qualche altra info su di me..
Abito in zona Milano, mi occupo di contabilità e bilancio ho studiato economia e commercio

oltre al libro che sto leggendo ho letto ecstasy the complete guide di julie holland, lsd il mio bambino difficile di hoffman, ketamina il fattore k della psichedelia, marijuana anatomia di in una sostanza psicoattiva,..ma anche sciamani di hancock e il serpente cosmico di narby.
Mi interesso anche di mindfuless.
Altre info le ho trovate in rete... se avete qlc altra lettura da consigliarmi è sempre ben accetta...

Spero anch'io di trovare quello che sto cercando....e a volte è bello anche il percorso stesso
Se ti piace leggere consulta questo thread: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/39615-biblioteca-online.html
C'è tantissima roba, quando anch'io ero un nuovo iscritto lo trovai molto interessante ed utile.
Ti segnalo anche questo che ho appena scoperto: http://www.psychonaut.com/psichedelia-e-altro/50947-letture-caldamente-consigliate.html ;)

"Sciamani" di Hancock è stato il libro che mi ha fatto avvicinare a questo mondo ;) comprato per caso anni fa...

Si... affascinante! Che dire... ottimo inizio!
Io in realtà ho "praticato" x qlc anno e poi piano piano ho voluto approfondire...
Ti consiglio anche il serpente cosmico se non l'hai ancora letto.