Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Chimica Mente
  • Date de début Date de début

Chimica Mente

Matrice Périnatale
Inscrit
25/3/13
Ciao sono Chimica Mente

Sono un ragazzo toscano che soffre di Asma e sto cercando nuovi modi meno invasivi di fumare l'erba degli Dei. O con vaporizzatori o con la creazioni di liquidi "self made" da utilizzare nelle e cigarette. Credo questo sia più che possibile una volta estratto il principio psicoattivo. Sono qui in cerca di informazioni al riguardo, esperienze.

Buona giornata

CM

Ciao e benvenuto Chimica Mente! Complimenti per il bel nome ;)

Io ormai non assumo piú marihuana, peró ho la glass vapor genie e la trovo incredibilmente funzionale e versatile :heart:

Se non hai a disposizione molti soldi, potresti comprare quella di legno che é anche meno fragile!

Ad ogni modo, credo che il fatto che non abbia bisogno di una fonte elettrica e che possa essere usata praticamente dappertutto, la renda un vaporizzatore perfetto!

Per l'estratto, potresti fare l'iceolator o un l'olio con del semplice alcol etilico... Anche se con un vapoirzzatore non ce ne sarebbe bisogno!

P.S. No, quelli di vapor genie non mi pagano per fargli pubblicitá! :lol:

Chimica Mente a dit:
Ciao sono Chimica Mente

Sono un ragazzo toscano che soffre di Asma e sto cercando nuovi modi meno invasivi di fumare l'erba degli Dei. O con vaporizzatori o con la creazioni di liquidi "self made" da utilizzare nelle e cigarette. Credo questo sia più che possibile una volta estratto il principio psicoattivo. Sono qui in cerca di informazioni al riguardo, esperienze.

Buona giornata

CM

devo ammettere anch'io che hai scelto un gran nome ma, perdona la mia ignoranza, credevo che il thc fosse un broncodilatatore!

e poi... come fai ad estrarre il principio attivo????????