Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
Sono un ragazzo toscano che soffre di Asma e sto cercando nuovi modi meno invasivi di fumare l'erba degli Dei. O con vaporizzatori o con la creazioni di liquidi "self made" da utilizzare nelle e cigarette. Credo questo sia più che possibile una volta estratto il principio psicoattivo. Sono qui in cerca di informazioni al riguardo, esperienze.
Ciao e benvenuto Chimica Mente! Complimenti per il bel nome
Io ormai non assumo piú marihuana, peró ho la glass vapor genie e la trovo incredibilmente funzionale e versatile
Se non hai a disposizione molti soldi, potresti comprare quella di legno che é anche meno fragile!
Ad ogni modo, credo che il fatto che non abbia bisogno di una fonte elettrica e che possa essere usata praticamente dappertutto, la renda un vaporizzatore perfetto!
Per l'estratto, potresti fare l'iceolator o un l'olio con del semplice alcol etilico... Anche se con un vapoirzzatore non ce ne sarebbe bisogno!
P.S. No, quelli di vapor genie non mi pagano per fargli pubblicitá!
Sono un ragazzo toscano che soffre di Asma e sto cercando nuovi modi meno invasivi di fumare l'erba degli Dei. O con vaporizzatori o con la creazioni di liquidi "self made" da utilizzare nelle e cigarette. Credo questo sia più che possibile una volta estratto il principio psicoattivo. Sono qui in cerca di informazioni al riguardo, esperienze.