The Mind Sculptor
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 21/2/13
Salve a tutti,
vengo dal nord italia e sono un giovanissimo psiconauta.
Ho sempre amato gli psichedelici ma non ne ho quasi mai fatto uso.
Ho letto gran parte dei libri di Huxley e Hoffman per curiosità mia.
Nella vita sono un Nerd puro,tra un videogioco e l'altro e tra una studiata
e l'altra diciamo che dedico un po' del mio tempo alla ricerca di me stesso e
allo studio dell'anatomia umana. All'università studio una materia scientifica
pura, quindi purtroppo non me ne intendo tanto nel campo della farmacologia/medicina.
Sono giunto fin qui per chiedere consigli e capire un po' di più alcuni aspetti.
Per ora so quelle 4 cose a livello di base su recettori serotoninergici ecc,non di più.
Nella vita amo le droghe psichedeliche.Aiutano a conoscere se stessi e il mondo che ci
circonda.Mi piace vedere il mondo con altri occhi,forse perchè sono profondamente influenzato
dalla fisica quantistica o forse perchè trovo il cervello umano estremamente limitato?
Non lo so. Per il momento sono ancora "noob" come si dice in termini nerdistici e per questo
motivo spero di non rompere troppo sul forum.
Un abbraccio virtuale a tutti.
vengo dal nord italia e sono un giovanissimo psiconauta.
Ho sempre amato gli psichedelici ma non ne ho quasi mai fatto uso.
Ho letto gran parte dei libri di Huxley e Hoffman per curiosità mia.
Nella vita sono un Nerd puro,tra un videogioco e l'altro e tra una studiata
e l'altra diciamo che dedico un po' del mio tempo alla ricerca di me stesso e
allo studio dell'anatomia umana. All'università studio una materia scientifica
pura, quindi purtroppo non me ne intendo tanto nel campo della farmacologia/medicina.
Sono giunto fin qui per chiedere consigli e capire un po' di più alcuni aspetti.
Per ora so quelle 4 cose a livello di base su recettori serotoninergici ecc,non di più.
Nella vita amo le droghe psichedeliche.Aiutano a conoscere se stessi e il mondo che ci
circonda.Mi piace vedere il mondo con altri occhi,forse perchè sono profondamente influenzato
dalla fisica quantistica o forse perchè trovo il cervello umano estremamente limitato?
Non lo so. Per il momento sono ancora "noob" come si dice in termini nerdistici e per questo
motivo spero di non rompere troppo sul forum.
Un abbraccio virtuale a tutti.