Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ciao =)

The Mind Sculptor

Neurotransmetteur
Inscrit
21/2/13
Salve a tutti,
vengo dal nord italia e sono un giovanissimo psiconauta.
Ho sempre amato gli psichedelici ma non ne ho quasi mai fatto uso.
Ho letto gran parte dei libri di Huxley e Hoffman per curiosità mia.
Nella vita sono un Nerd puro,tra un videogioco e l'altro e tra una studiata
e l'altra diciamo che dedico un po' del mio tempo alla ricerca di me stesso e
allo studio dell'anatomia umana. All'università studio una materia scientifica
pura, quindi purtroppo non me ne intendo tanto nel campo della farmacologia/medicina.
Sono giunto fin qui per chiedere consigli e capire un po' di più alcuni aspetti.
Per ora so quelle 4 cose a livello di base su recettori serotoninergici ecc,non di più.
Nella vita amo le droghe psichedeliche.Aiutano a conoscere se stessi e il mondo che ci
circonda.Mi piace vedere il mondo con altri occhi,forse perchè sono profondamente influenzato
dalla fisica quantistica o forse perchè trovo il cervello umano estremamente limitato?
Non lo so. Per il momento sono ancora "noob" come si dice in termini nerdistici e per questo
motivo spero di non rompere troppo sul forum.

Un abbraccio virtuale a tutti.

Benvenuto =)

Cosa studi esattamente?

hola! materia scientifica va benissimo! poi se è chimica anche meglio ;)

The Mind Sculptor a dit:
Mi piace vedere il mondo con altri occhi,forse perchè sono profondamente influenzato
dalla fisica quantistica o forse perchè trovo il cervello umano estremamente limitato?
Interessante prospettiva (che condivido).. Ci leggiamo sul forum, e magari qualche volta ci facciamo una bella chiacchierata :D

Benvenuto! A la fisica dell'infinitamente piccolo, mi affascina anche me a livello amatoriale, mi ha dato una gran parte di risposte sulle percezioni che ho avuto durante le esperienze con enteogeni! Condivido con amore!

Benvernuto! Bella presentazione!

Ingegneria Chimica. Purtroppo di chimica non ne so così tanto.

Grazie a tutti per il benvenuto =)

Retour