Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao rega!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion matt_krs
  • Date de début Date de début

matt_krs

Matrice Périnatale
Inscrit
1/3/13
Ho letto parte del forum interessato al dxm e ho trovato un forum davvero eccezionale con utenti molto piu esperti di me. Ho 27anni e sono passaci circa 12 dalla scoperta delle sostanze e purtroppo è da 8 anni che combatto con la dipendenza da eroina e cocaina.Per anni frequentavo la scena underground di milano bologna ma da un po mi sn disaffezionato vedendo che gentaglia veniva alle feste,com'e sono idioti i ragazzini che si avvvicinano alla tekno e alle sostanze e anche che brutta piega ha preso la mia tanto amata tekno. Che dire di me,sono un tranquillone,sovrappeso e sono single ormai da un anno e mi sono laureato in economia int.le da un anno e mezzo in un ateneo del nord. Ancora nn trovo lavoro e per questo sono strafrustrato....penso a breve di trasferirmi in olanda da amici. Beh è tutto,penso.

benvenuto sul forum :) l'olanda e una bella destinazione mi piacerebbe aggregarmi :)

Ciao Matt benvenuto, concordo di parecchio sulla scena tekno. Oltre che la gente, anche la polizia è cambiata di parecchio.
Spero che riuscirai ad uscire da quell'orrenda dipendenza, buona fortuna

Ciao e benvenuto!

EDIT: Che esperienze hai con gli psichedelici? Hai mai pensato di usare l'ayahuasca o l'ibogaina per porre fine alla tua dipendenza?

c'ho pensato vagamente anche perchè l'iboga mi sa troppo miracolosa per come ne parlano,non ne so molto ma dubito che sia cosi rose e fiori come sembra poi non saprei neanche dove andare a fare il trattamento...magari è una sola. Ho avuto esperienze con gli spicadelici: funghi thai in olanda,psilocibe che viene vicino casa,lsd,semi di lsa e mescalina. Queste esperienze risalgono ad anni fa perchè ad un certo punto ho avuto 2 bad trip consecutivi di lsd in gocce che mi hanno impaurito troppo e cosi sn 5 anni che nn uso uno psicadelico che cmq non sono mai state le mie sostanze preferite in quanto dopo 5-6 ore inevitabilmente mi imparanoiavo e avevo fatica a dividere la realtà dall'effetto. La mia festa tipo è md+ketch: mai stato male mai preso male sempre gran nottate. Altra strana cosa che mi è successa (succede a molti) è l'essere diventato completamente avulso all'erba o fumo(anche i più naturali),cioè basta pochissimo e mi sale paranoia,tachicardia,attacco d'ansia anche per ore. Questo ha cominciato a succedermi un po' dopo che ho cominciato ad usare ero tutti i giorni,ora non la uso quotidianamente e non fumo solo in quanto le vene non esistono piu. Oggi ho comprato 25ml di soluzione alcolica contenente 375mg di dxm: datemi due dritte,ad esempio cosa prendere contro la nausea. Poi raccontatemi qls sul succo di pompelmo di cui ho sentito parlare vagamente: ha interazioni anche con metadone e simili? finisco l'ot e ci sentiamo nei 3d.
grazie e buona notte

D'accordo con ciò che dici sul movimento Tekno, che è la mia colonna sonora :), ma son fiduciosa che unendo le forze possa cambiare! Benvenuto :)

il tuo problema con l'erba aime,lo riscontrato anche io e infatti e da 5 mesi che non ne faccio più uso,in sti giorni dovrei fare delle analisi per vedere cosa ho perche non mi va per niente di smettere di fumare...questo e un periodo di pausa forzata :(...ci si sente sul forum ;)

Forse il setting (fisico/psichico) in cui usavi gli psichedelici non era dei migliori! Studiando più in profondità le sostanze e la "psicologia" del viaggio, potresti ottenere dei risultati migliori!

Per il discorso sull'iboga, credo che sia proprio la fiducua che si da alla pianta e al suo spirito che gli permette di fare miracoli! Forse quello che ti ferma, è proprio questa visione negativa... Questa rassegnazione!

Senza offesa nè...

non è la pianta che fa smettere infatti, più che dire aiutati che il ciel t'aiuta direi chi fa da se...

ai margini della tekno ci ho passato anni anche io, ormai non vedi un trent'enne che non sia pusher con merda finta, e tutti ragazzini.. fanculo una volta ero il piu piccolo ora sono mio nonno in cariola.... un amico tranquillo anche lui ha smesso di fumare per gli attacchi..ma ha provato solo md e funghi una ventina di volte..niente di che..pare..in compenso ora beve quasi quanto un me di tanti anni fa.. che già non è poco.. ma nella singola serata, beh, ormai mi batte.. scusa l'ot..andar via da sto paese di merda poi aiuta sempre. anzi invitami che io non ci sono MAI stato a 32anni sono un idiota...

Retour