Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao ragazzi!!

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Ragazzi grazie mille ma non avendo ancora 20 post non vedo quello che cercavi di spiegarmi. :D
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Nessun problema, c'è sempre un momento in cui si impara
 
G

Guest

Invité
SwordFish a dit:
Ragazzi grazie mille ma non avendo ancora 20 post non vedo quello che cercavi di spiegarmi. :D
stiamo cercando di farti tirare fuori dei messaggi :wink:
che tipo di esperienze hai avuto fin'ora?,,,,e quali sono i tuoi interessi, in generale?

tranqui..non è un tentativo x sedurti :mrgreen:








'
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Guardaguarda che si rivede (rilegge :mrgreen: ) la Angi, una piacevole conoscenza del funghetto.com...questa e' una tribu' che si muove! :finga:
Welcome!!
Pesce (spada) ti ho mandato un mess privato. Per mandare i mess privati clikka sul nick e vai sulla riga MP:invia messaggio privato.
Naturalmente per leggere i tuoi vai su nuovi messaggi privati.
Effettivamente e' fatto bene questo sito, ci servirebbe solo un accesso diretto alla chat vero Arimane? Dai dacci l'accesso diretto! Smuovi le tue conoscenze del caso!
Hola a Todos!
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Alicio a dit:
Guardaguarda che si rivede (rilegge :mrgreen: ) la Angi, una piacevole conoscenza del funghetto.com...questa e' una tribu' che si muove! :finga:
Welcome!!
Pesce (spada) ti ho mandato un mess privato. Per mandare i mess privati clikka sul nick e vai sulla riga MP:invia messaggio privato.
Naturalmente per leggere i tuoi vai su nuovi messaggi privati.
Effettivamente e' fatto bene questo sito, ci servirebbe solo un accesso diretto alla chat vero Arimane? Dai dacci l'accesso diretto! Smuovi le tue conoscenze del caso!
Hola a Todos!

Ahh impazzisco,Alicio è la 10 volta che dico che senza i fatidici 20 post non posso leggere i pm!!! :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ahah..beh ai tempi di oggi nulla è impossibile.... :D
 

Alicio

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Mar 2010
Messages
78
Pesce mi sembra strano, io i mess privati li ho letti da subito. Cmq scrivili i post se e' questo il punto, tanto di argomenti ce ne sono a iosa, questa passione e' sterminata come la mente umana :mrgreen:
 
G

Guest

Invité
mr_terrorman a dit:
Alicio a dit:
Guardaguarda che si rivede.. la Angi....
si è fatto donna? .. :mrgreen: .
ho sempre desiderato nascere donna,,o almeno nascere gay, così facevo lo stilista e in ambedue i casi avrei guadagnato un sacco di soldi dandolo via..... :butthead: :mrgreen: :butthead:
 
Haut