Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao Psychonaut!

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
Ciao a tutti!
nuovissimo del forum, arrivato qui tramite ricerche su 2-DPMP, mi sono imbattuto in un report di HuxleyLastTrip e mi ha stupito molto l'approccio di questo forum alla "sperimentazione".

Ho avuto diverse esperienze con sostanze, in primis con erba e fumo...poi iniziando a frequentare i "raveparty" (se così si possono chiamare ora)....e ho provato, in questo ordine: ketamina, funghetti, lsd in tablet e gocce, MD, oppio e cocaina.

Ho sempre avuto un approccio ricreativo alle esperienze, raggiungendo un approccio più "di ricerca" con l'lsd....dopo una "partita" di trip che a detta di chi me ne forniva non era propriamente lsd (e io non mi sono accorto di nulla nonostante le mie ripetute esperienze-----20 o 30 volte) ho deciso di mollare con le sostanze.

ora dopo qualche anno ho deciso di farne un uso, sempre ricreativo, ma piu coscente e responsabile e per questo mi sono iscritto a questo forum.

ora nella mia città, ma penso non solo, va molto l'MD.
vorrei capirne bene gli effetti, conoscerne le sfumature, sapere come limitarne i danni e insomma avere delle esperienze più coscienti.

Vi ringrazio tutti per l'attenzione.
al prossimo post!

EDIT: scusate ho visto solo ora il forum apposito per le presentazioni, quando lo vede un moderatore potrebbe gentilmente spostare.....prometto farò più attenzione ^_^
 

Radio Head

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Avr 2015
Messages
22
Ciao benvenuto :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ciao e benvenuto!

tasty a dit:
qualche appassionato di grafica e/o drum'and'bass qui dentro c'è?

ti dirò che non disdegno la d'n'b ma preferisco di gran lunga la jungle ;)

Se posso chiedere, di che zona sei?
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
MENE a dit:
Ciao e benvenuto!



ti dirò che non disdegno la d'n'b ma preferisco di gran lunga la jungle ;)

Se posso chiedere, di che zona sei?

Jungle tutta la vita....la jungle è un sottogenere della DNB..io ascolto qualcosina di neurofunk ma soprattuto jungle: aphrodite, deekline, danny byrd....a volte quando ho la possibilità organizziamo anche dei piccoli party sull'appennino :)

ho letto che non è tanto sicuro dire di che zona sono, ma se la polizia postale volesse basta fare tracking degli IP, dato che non uso OnionTor per connettermi al forum (cosa che invece facevo su InternationalCannagraphic e che ai piu imparanoiati consiglio, insieme ad un bel metadata stripper per postare foto scattate da cellulari o periferiche proprie)...detto questo ho moltissimi amici a Bologna ^_^

comunque se ti piace la Jungle prima o poi registro un bel mix e lo posto nella sezione di spam :)

Alcuni amici trovano difficile lasciarsi andare sulla musica dnb, mentre trovano l'esperienza meno difficoltosa a serate goa (tristissime le serate che fanno ora...non ho mia vissuto la golden era dello starcity e mirabilandia...ma vabbhe)...voi cosa ne pensate?
io ho sempre pensato che la musica fosse l'1% dell'esperienza se si va ad una festa, è il contesto pieno di energia che mi ha sempre attirato...poi due zompi fanno sempre piacere :p
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
Ascoltatrice di jungle presente! la dnb non la disdegno ma jungle toda la vida
Comunque benvenuto ;)
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
tasty a dit:
J
ho letto che non è tanto sicuro dire di che zona sono, ma se la polizia postale volesse basta fare tracking degli IP, dato che non uso OnionTor per connettermi al forum (cosa che invece facevo su InternationalCannagraphic e che ai piu imparanoiati consiglio, insieme ad un bel metadata stripper per postare foto scattate da cellulari o periferiche proprie)...
cosa sono tutte queste cose? io è già tanto se metto la navigazione in incognito (così se sono vicino a gente ignara e scrivo M o L su internet non mi vengono fuori 200 risultati con mdma e lsd e simili)...

devo prenotare un biglietto per cuba?

... benvenuto! bellissima città e bellissima gente a Bolo
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
ruifpills13 a dit:
cosa sono tutte queste cose? io è già tanto se metto la navigazione in incognito (così se sono vicino a gente ignara e scrivo M o L su internet non mi vengono fuori 200 risultati con mdma e lsd e simili)...

devo prenotare un biglietto per cuba?

... benvenuto! bellissima città e bellissima gente a Bolo

alla fine sono solo paranoie, almeno che non sei uno grosso che ha roba da nascondere non servono tutte quelle precauzioni....
però se ti interessa informati come rimanere anonimo nel web.
 
Haut