Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

ciao come va?

andreahoop

Matrice périnatale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
18
ciao criminali! :weed: mi chiamo andrea ho 23 anni e abito a cesena. fin da piccolo sono stato attratto da tutto quello che i miei genitori mi dicevano che non si poteva fare o che era proibito.
ho un adolescenza trascorsa da ravers di genere psy trance. sono entrato a far parte di quel mondo psichedelico nel 2004 e da li per qualche annetto ho iniziato a sperimentare diverse sostanze.
da due anni ho mollato il mondo che mi ero creato perche ormai il tutto era diventato troppo ingestibile come cosa cambiando completamente vita, ma mi è rimasta se posso chiamarla cosi la passione e lo stupore per l'immensita che la sostanza ti crea e ti segna dentro la tua testa. strano, dato che proprio per colpa sua che la mia vita è cambiata! ehehe
che dire non sono molto colto, ho una cultura abbastanza basilare riguardo la storia e le origini delle sostanze, sopratutto quella naturali.
spero di approfondire questi argomenti psiconautici qui con voi magari intervenire dove credo di saperne qual cosa sull'argomento e raccontar la mia sulle esperienze vissute... ciao a tutti!!
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
....Ciao!!
...che dire, saremo la tua 2° famiglia!! :mrgreen:
Ne avrai di post da leggere... :unibrow:
 

andreahoop

Matrice périnatale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
18
ahahahah meglio di no dai...
siete meglio di una favola ragazzi!!!!
 
Haut