Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao belli!!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion nicolombolo
  • Date de début Date de début

nicolombolo

Neurotransmetteur
Inscrit
17/3/11
salve a tutti, è un po che girotto per questo forum e devo dire che è ben fornito.. io vivo in toscana e mi interessa in modo particolare la droga in tutte le sue forme e sfaccettature :).
mi attrae soprattutto tutto cio che riguarda la coltivazione di tutte quelle bellissime pianticelle dal contenuto magico e psicoattivo ma anche la chimica come le sintesi e le estrazioni acido-base che io non sono assolutamente in grado di fare, se qualcuno fosse cosi gentile da fornirmi delucidazioni, video e procedimenti io sarei ben lieto di accoglierli:).. grazie a tutti, ciao belli!

Ciao nicolombolo, benvenuto!

Se vuoi delucidazioni, ti consiglio prima di fare un giro sul forum per capire che cosa è già stato detto/spiegato e poi, se proprio non ci capisci una mazza, posta pure una o più domande negli appositi thread!

benvenuto :)

grazie per l'accoglienza.. nn mi è chiara una cosa pero.. come faccio a mandare e ricevere pm?

Piacere, sono anch'io una spina. Per i pm non ricordo bene ma sicuro devi postare un pò prima. Credo che lo spirito del forum sia proprio di condividere ed il modo migliore per farlo sia di rendere le discussioni pubbliche, i topic non sono mai abbastanza...

Benvenuto!
per sbloccare i pm devi arrivare a 20 post ;)
ci si legge sul forum!

ma quindi anche quello che ho scritto ora si considera come post?

Retour