Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

ciao a tutti !

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion setra87
  • Date de début Date de début
S

setra87

Guest
ciao ! mi chiamo andrea...ho 26 anni e sono di venezia...
ho avuto delle esperienze con l'erba...ma niente di piu...sto aspettando di mettere le mani su un buon francobollo....qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con l'lsd ?

Ciao Andrea e benvenuto! Si qui in molti hanno provato l'esperienza lisergica, me compreso. È qualcosa che secondo me tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
Ti auguro una buona permanenza!

Benvenuto! Anch'io, come te, aspetto di trovare un frnacobollo :D

buonasera ! grazie per la risposta !
devo premettere una cosa...nel settembre 2013 mi sono fatto una tisana con 0,5 di cannabis...ho avuto per 5 ore e poi con strascichi per tutta la giornata e quella dopo..mi sentivo uscire dal corpo...tutto si deformava..e mi sembrava di andare in pezzi...la stessa cosa a novembre 2013 con 2 di numero tiri di bong...mi sentivo come su un altro mondo...mi sentivo in due pezzi...come il mondo non esistesse piu..sentivo la gente che mi perseguitava come se fossero dei diavoli e mi sentivo vicinissimo all'universo.,..alle stelle...e come la volta prima...come se uscissi dal mio fisico...ho avuto la netta sensazione di aver gia vissuto da piccolo quella cosa...se prendo lsd mi dara gli stessi effetti o peggio ? rischio di perdere il controllo ??