Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ciao a a tutti gli psiconauti

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
Ciao psiconauti, ho 24 anni e vengo da una bellissima isola italiana. Conosco questo forum da un po' e ringrazio i suoi utenti perché mi hanno dato modo di venire a conoscenza di molte informazioni, utilissime per un approccio consapevole ad alcune sostanze. Nel corso degli anni ho avuto esperienze con la droga che mi hanno completamente cambiato la vita e aperto la mente. Certe cosiddette ''illuminazioni'' non le avrei avute senza un aiuto da parte della magia che scorre dentro le sostanze. Posso dire che come psiconauta ho passato fasi diverse, ora sono nella fase di sperimentazione dei mix, come lsd+md, o lsd+ketamina. Credo che la mente umana meriti di essere esplorata. Amo l'onirico, dai sogni (ne faccio di pazzeschi) alle mangiate di trip che ti fanno oltrepassare lo specchio. Ascolto musica di tutti i tipi, leggo molto, guardo valanghe di film. Mi piace viaggiare, sia col corpo che con la mente. E mi capita anche di esagerare. Ci sarebbe molto da dire. Presto vi racconterò le mie esperienze. 8)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Che genere di letture? Qua attendiamo tanti report e opinioni: si parlava parecchio di mix ultimamente!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Benvenuto! Lo dicevo io che Gesù Cristo era uno psiconauta :)
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
~Møgõrøs• a dit:
Benvenuto... Sei sardo o siciliano? Se sardo, di che zona? :)

Sardegna, preferisco non dire pubblicamente da dove vengo di preciso, perdonami

ps: bella Alghero
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
BlueFire a dit:
Benvenuto! Che genere di letture? Qua attendiamo tanti report e opinioni: si parlava parecchio di mix ultimamente!
Letture di tutti i generi. Ultimamente sto leggendo un libro di Castaneda che ho trovato in giro ahahah, il caso non esiste! Mi è capitato qualche post sui mix con lsd, ora mi interesserebbe sapere che effetto fa con l'oppio
 

GesùCristo

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juin 2015
Messages
22
armageddon a dit:
come mai questo nick? :lol:
io una volta ho intravisto joey jordison (l'ex batterista degli slipknot) sulla parete di una tenda da campeggio .... mi fa ancora male la pancia dalle risate se ci penso!
Il nick è una scelta del Signore, io eseguo :mrgreen:
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
GesùCristo a dit:
Sardegna, preferisco non dire pubblicamente da dove vengo di preciso, perdonami

ps: bella Alghero

Se vuoi puoi dirmelo in MP appena raggiungi i 20 messaggi :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Ogni volta che leggerò il nick ripenserò alla scena dei griffin :lol:
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
ciao gesù! e bella mogoros!!il nome protrebbe far intuire da dove vieni !! sono nuovo del foro anche io ....magari siamo di zone diverse ma quando volete ....ajo!!!organizziamo e ci facciamo un bel viaggetto tutti in cricca!!!
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
astraldream a dit:
ciao gesù! e bella mogoros!!il nome protrebbe far intuire da dove vieni !! sono nuovo del foro anche io ....magari siamo di zone diverse ma quando volete ....ajo!!!organizziamo e ci facciamo un bel viaggetto tutti in cricca!!!

Hahahaha, ogni riferimento a luoghi e/o posti è puramente casuale... Davvero! L'ho scoperto dopo che esisteva il paesino xD
 

astraldream

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Avr 2015
Messages
118
Hahaha i casi della vita. ....tempo fá quando lessi il tuo nome pensai subito che fossi uno psiconauta di origine shardana, e oggi vengo a sapere che è così. .....ma il nome non c'entra un tubo XD
 
Haut