Un po di tempo fà quando e morto un mio caro zio, (non ho versato lacrime, per niente, anzi ero felice che probabilmente fosse tornato a "casa" e ho chiesto a mia zia nei giorni seguenti, che gli è morto in braccio nel letto, che cosa a fatto nel momento dell'ultimo respiro, mi ha detto che aveva gli occhi chiusi e all'ultimo respiro li ha spalancati) nel mentre che era ad aspettare di essere cremato, io son tornato a casa mia la sera e sul pianerottolo mi son fermato e ho odorato l'aria, c'era un profumo/odore che li non avevo mai sentito e quel' odore era quello di mio zio, indistinguibile, ogni volta che ero con lui o dormivo con lui c'era quel suo odore! Mi son fermato davanti alla porta di casa, chiedendomi: "Ma questo è il suo odore, il suo inconfondibile odore! No è un allucinazione olfattiva!" L'odore era pungente e solo davanti al pianerottolo della mia porta di casa! Ma lui era nella bara in attesa di farsi cremare! Sono entrato in casa senza pensarci piu, piu tardi esco per andare a cena, e appena apro la porta, l'odore è ancora li! Mi son detto:"Bò staro impazzendo? Non è una novità!

" Vado a cena e quando torno a casa, l'odore pungente non c'è piu, svanito!
Dopo questo odore son andato a leggere testimonianze di NDE, senza averlo mai fatto, anche se conoscevo il termine!
Una, di una donna in particolare, che chiacchiera telepaticamente con Dio!
Gli chiede piu o meno...Lei: "Esiste altra vita nell'universo?" Lui: "L'universo è infinito ed è stracolmo di vita" Lei "Perchè siamo sulla terra?" Dio: "Per imparare." Lei: "Imparare cosa?" Dio: "Ad amare."
Un altra cosa che accomuna ste ipotetiche storie che mi ha colpito è che questo Dio, oltre ad essere un essere di luce senza dogmi ne morali ne giudizi, (ma giudichi te la tua vita) trasmette un amore e estasi indicibili che pervadono ogni cosa, comunica solo telepaticamente e i pensieri non si possono nascondere, perchè si trasformano in comunicazione emotiva all'istante... e la cosa strana che fa a tutti, (indipendentemente dal periodo in cui è successa l'esperienza e dalla cultura-uso-costume della persona) piu o meno le stesse domande all'inizio: "Quanto hai amato il prossimo senza pensare a te stesso? Hai mai amato con l'amore che ti sto donando io adesso?" E in ogni storia, intende il "prossimo" con tutte le forme di vita, non solo l'uomo.
I misteri della mente, ed io che vado a leggere ste cose!:toimonster: