Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

che botta ragazzi?

mephedr1

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juil 2010
Messages
34
ieri navigando per internet alla ricerca di tutte le sostanze legali sono riuscito a trovarne una davvero molto comune e dall' effetto niente male e ci tengo a sottolineare niente male.
questa sostanza è la benzina. la comunisima benzina verde che viene usata per le automobili.
decisi di provarla ieri pomeriggio,è così è stato.
scesi nel garage presi una tanica mezza piena di benzina e cominciai a sniffarne i vapori che ne uscivano da essa, ripetei l'operazione per ben 5 volte aspirando abbondantemente, dopo circa 30 secondi cominciò l'effetto davvero stupendo simile a quello di un joint (anche più potente) solo che la durata è molto breve e ti viene una voglia matta di sniffarne sempre di più fino a quando sono arrivato ad avere anche una mini allucinazione anche se ripeto l'effetto è molto breve meno di un minuto anche se dopo la botta forte ti senti molto stordito.
ho voluto fare solo una prova, sperimentare la sostanza, ma penso di non ripetere l'esperienza ( anche se mi è piaciuta molto sono stato mezza giornata a sniffare benzina) a causa degli enormi danni che può causare la benzina all' organismo anche se non ne sono molto informato,consiglio anche a voi di provarla una volta se non l'avete gia fatto.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Interessante. Mi chiedevo proprio come compensare la mia eccessiva salute polmonare, visto che non fumo e corro.
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Conosco anche un altro metodo, altrettanto valido, per sballarti. Provalo.
Devi mettere i testicoli su una superficie dura, tipo il bordo di un tavolo o il pianale della cucina. Poi con un oggetto pesante e duro, tipo un pestello, un batticarne o il fondo di un posacenere di marmo, dai delle forti e improvvise botte sui testicoli. La botta è garantita, c'è gente che è arrivata a vedere la madonna o santi affini utilizzando questa tecnica. Te la consiglio.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Vabbè quindi in sintesi, non per svalutare la tua esperienza, lo sballo è lo sballo eh per carità, così a caso però per sentirsi storditi e calcolando un minimo il rapporto qualità/salute/quantità/effetti, ne risulta un pessimo voto, e allora capisci che volendo anche l'esperienza di strofario potrebber risultare interessante :axe: .. tipo, non hai avuto altre esperienze?
Non vorrei passare per la guida della situazione, ma qua non si parla tanto di sballo a sè stante, come quelli che prendono qualcosa senza sapere neanche cos'è, ma si cerca di capire gli effetti li si gestisce e li si racconta, così che ti rimane qualcosa, e non come capita con certe tipi di sostanze che non ti rimane nulla, che ti dimentichi perchè eri così a posto così felice e inserito nella situazione si viaggia con la mente.. era tanto per spiegarti le reazioni di ilarità generale :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
*strofario* a dit:
Conosco anche un altro metodo, altrettanto valido, per sballarti. Provalo.
Devi mettere i testicoli su una superficie dura, tipo il bordo di un tavolo o il pianale della cucina. Poi con un oggetto pesante e duro, tipo un pestello, un batticarne o il fondo di un posacenere di marmo, dai delle forti e improvvise botte sui testicoli. La botta è garantita, c'è gente che è arrivata a vedere la madonna o santi affini utilizzando questa tecnica. Te la consiglio.

Questa è una gran botta!
Oltre ciò, si evita anche di procreare e quindi di aumentare la sovrappopolazione... è un metodo decisamente ecologico.



Oltre ciò, perdona i piccoli sberleffi, è interessante che la benzina possa provocare uno sballo così forte. Mi chiedo solo: perché mai farlo?
Cioè, una volta finito quel misero minuto, a parte una salute acciaccata, cosa rimane?
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
*strofario* a dit:
Conosco anche un altro metodo, altrettanto valido, per sballarti. Provalo.
Devi mettere i testicoli su una superficie dura, tipo il bordo di un tavolo o il pianale della cucina. Poi con un oggetto pesante e duro, tipo un pestello, un batticarne o il fondo di un posacenere di marmo, dai delle forti e improvvise botte sui testicoli. La botta è garantita, c'è gente che è arrivata a vedere la madonna o santi affini utilizzando questa tecnica. Te la consiglio.
ahahahahahahahahahahjahahahahahahahahahah sicuramente da provare!!! :mrgreen:
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
Prendendo in considerazione che tutte le droghe sono "studiate" per avere un'azione deprimente dell'SNC, la colla, la vernice, la benzina o il flash quando si brucia il filtrino di un joint, sono le più devastanti. è scientificamente provato che provocano danni cerebrali a breve e lungo termine...ossia provocano demenza in quanto si verifica una perdita di funzione e successiva morte dei neuroni.
 

mephedr1

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juil 2010
Messages
34
*strofario* a dit:
Conosco anche un altro metodo, altrettanto valido, per sballarti. Provalo.
Devi mettere i testicoli su una superficie dura, tipo il bordo di un tavolo o il pianale della cucina. Poi con un oggetto pesante e duro, tipo un pestello, un batticarne o il fondo di un posacenere di marmo, dai delle forti e improvvise botte sui testicoli. La botta è garantita, c'è gente che è arrivata a vedere la madonna o santi affini utilizzando questa tecnica. Te la consiglio.
ahahahahah grazie ma lascio a te sperimentare per primo questo metodo.
ho raccontato una mia esperienza che come già detto nel post iniziale è stata la prima e l'utlima volta che provo la bezina, ora giusto o sbagliato non lo farò più, anche se non me ne pento anzi io adoro sprimentare e lo farò sempre nel limite della mia resistenza fisica e psichica.
ovviamente ringrazio chi mi ha risposto seriamente consigliandomi e mettendomi per la giusta strada in modo serio.
ciao.
p.s. non credete che abbia sniffato benzina come alternativo ad altra sostanza perchè io so come divertirmi,se ero un tipo che pensa solo allo sballo non mi sarei iscritto sul forum, quindi se avete frainteso spero che cambierete idea sul mio conto.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Bentornato in pista :wink:
Ma a me non hai risposto, hai mai provato altro?
 

mephedr1

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juil 2010
Messages
34
si come ho detto mi piace sperimentare di conseguenza ho provato molte sostanze legali (naturali e sintetiche) e anche non diciamo quasi la maggior parte di queste, non mi hanno creato mai problemi di nessun tipo perchè ho provato il tutto sempre nei limiti della tolleranza.
 

yakuzaBoss

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Juin 2010
Messages
74
mephedr1 a dit:
si come ho detto mi piace sperimentare di conseguenza ho provato molte sostanze legali (naturali e sintetiche) e anche non diciamo quasi la maggior parte di queste, non mi hanno creato mai problemi di nessun tipo perchè ho provato il tutto sempre nei limiti della tolleranza.

Facendo Medicina Vet. ed avendo fatto Fisiologia e Patologia Generale suppongo che tu sappia che possono però insorgere problemi a lungo termine...
 

mephedr1

Neurotransmetteur
Inscrit
4 Juil 2010
Messages
34
yakuzaBoss a dit:
mephedr1 a dit:
si come ho detto mi piace sperimentare di conseguenza ho provato molte sostanze legali (naturali e sintetiche) e anche non diciamo quasi la maggior parte di queste, non mi hanno creato mai problemi di nessun tipo perchè ho provato il tutto sempre nei limiti della tolleranza.

Facendo Medicina Vet. ed avendo fatto Fisiologia e Patologia Generale suppongo che tu sappia che possono però insorgere problemi a lungo termine...

accidenti :) siamo in un forum di psichedelia cosa c'entrano ora i problemi a lungo termine e non?ora sto parlando di altre sostanze e non della benzina ( caso morto e sepolto e ammetto di aver sbagliato) posso capire a cosa ti riferisci quando hai detto che possono insorgere problemi a lungo termine? penso che anche a voi piace provare e assumere psichedelici non è così?(come gia detto tutto moderatamente)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
penso che anche a voi piace provare e assumere psichedelici non è così?

A parte che non vedo cosa centri con la benzina, ma no, non è che "mi piace". Non è un esperienza piacevole, in genere. È utile, un ottimo mezzo per molte cose, ma "piacevole" è un parolone.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mephedr1 a dit:
penso che anche a voi piace provare e assumere psichedelici non è così?
tranquillo,, nessuno è qui per giudicarti, nè per giudicare quello che fai o come lo fai.
mephedr1 a dit:
accidenti :) siamo in un forum di psichedelia cosa c'entrano ora i problemi a lungo termine e non?
l'informazione c'entra sempre, anzi, è proprio lo scopo del forum. l'agire informati è la chiave del non avere problemi (non imprevisti perlomeno): sulle sigarette è scritto che ti ammazzano, una volta che lo sai sta a te decidere se fumare o meno..
 

miky

Matrice périnatale
Inscrit
24 Oct 2010
Messages
18
Se è la "botta" che si desidera perchè provare ste assurdità?!?!? fate come tutte le persone normali: scolatevi una boccia di un qualuncue superalcolico.E legale, costa poco, e brucia meno di tutte quelle schifezze.
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
La benzina appartiene al gruppo del cloroformio e dell'etere,
quindi ha proprieta' stupefacenti similari.
Rarissimi sono i casi documentati di individui che ne hanno fatto uso abituale,
a scopo voluttuario, a causa della sua altissima tossicita'.
 
Haut