Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ceppi ""fruttati""

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Vorrei mi elencaste e descriveste le migliori cannabis che, in fioritura come nei fumi di combustione, hanno un piacevole aroma fruttato.
In passato, beccai su google una tale Blueberry che, dacché ricordi, aveva forse anche vinto svariati premi... ma di più nin zo.
Se, poi, abbellite il tutto corredando con qualche foto, ancor meglio.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Sweet deep grapefruit della dinafem, molto buona e il sapore e*odore fruttato ssicurato
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ecco, una cosa che interessa molto è l' odore.... nel senso: è fruttato solo in combustione o anche le piantine stesse, in fioritura, ne emanano altrettanto fruttato entro il locale.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Tutto fruttato secco e fresco e bruciato
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Io l'anno prossimo punto sulla mohan ram (mi ispira nel complesso) come resa, dimensioni odore thc ecc ecc ecc :D
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Mh, vediamo. Ti posso consigliare la sweet seeds, una banca di semi spagnola che punta molto sull'aroma del prodotto finale e della piantina stessa. Ti avverto però che non ho mai avuto un esperienza diretta con dei prodotti di questa banca, sembra affidabile ma non dispongo di termini di verifica. Due piante che invece ti consiglio sono:

Fruit spirit- Royal queen seeds: ha un sapore abbastanza marcato, la tonalitá dolce si sente distintamente. Il prodotto finale è molto odoroso!

Vanilla kush- barneys farm: eheh, è molto elegante come cannabis. Sapore delicato ma persistente, odore estatico!
I vicini se ne accorgeranno sicuramente che stai fumando cime di ottima qualità.


Ti ricordo che la coltivazione e detenzione di cannabis in Italia è illegale. Ti invito ovviamente a non trasgredire la legge. Le due varietá sono state assunte in paesi dove ciò è legale.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
HumbleSoul a dit:
Mh, vediamo. Ti posso consigliare la sweet seeds, una banca di semi spagnola che punta molto sull'aroma del prodotto finale e della piantina stessa. Ti avverto però che non ho mai avuto un esperienza diretta con dei prodotti di questa banca, sembra affidabile ma non dispongo di termini di verifica. Due piante che invece ti consiglio sono:

Fruit spirit- Royal queen seeds: ha un sapore abbastanza marcato, la tonalitá dolce si sente distintamente. Il prodotto finale è molto odoroso!

Vanilla kush- barneys farm: eheh, è molto elegante come cannabis. Sapore delicato ma persistente, odore estatico!
I vicini se ne accorgeranno sicuramente che stai fumando cime di ottima qualità.


Ti ricordo che la coltivazione e detenzione di cannabis in Italia è illegale. Ti invito ovviamente a non trasgredire la legge. Le due varietá sono state assunte in paesi dove ciò è legale.

Grazie mille dei consigli le guardo subito :D
Ho già avuto a che fare con la sweet seeds, varietà fast bud #2 e big devil
Mi sono trovato bene.
Si anche io la coltiveró da un mio amico che non vive in italia ;)
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
La big devil dall'aspetto sembra cattivissima. Lasciami togliere una curiosità: Cosa hanno detto i tuoi amici dopo aver visto le infiorescenze nerastre/viola che essa produce? Io avrei paura a metterle in cartina ahaha.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
HumbleSoul a dit:
La big devil dall'aspetto sembra cattivissima. Lasciami togliere una curiosità: Cosa hanno detto i tuoi amici dopo aver visto le infiorescenze nerastre/viola che essa produce? Io avrei paura a metterle in cartina ahaha.

Non vorrei che ti sei confuso ma la big devil non ha fioritura coloro viola.. :) quella è la dark devil e anche altre e mi fanno paura! Ahahah XD
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Lo sapevate che in determinate condizioni di temperatura umidità si possono avere diverse colorazioni ? Avevo trovato questa cosa da qualche parte non ricordo se su questo forum (so che determinati strain assumono determinate colorazioni) ma comunque la trovo una cosa interessantissima dato che anche l occhio vuole il suo heheh
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Ops! Ahahah pardon.
Non sono andato a controllare e ricordavo di essere rimasto stupito da una certa devil, quindi ho ricollegato senza contare il "big".
 

HumbleSoul

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2014
Messages
236
Sball0n a dit:
Lo sapevate che in determinate condizioni di temperatura umidità si possono avere diverse colorazioni ? Avevo trovato questa cosa da qualche parte non ricordo se su questo forum (so che determinati strain assumono determinate colorazioni) ma comunque la trovo una cosa interessantissima dato che anche l occhio vuole il suo heheh

Si, se ne è parlato qui sul forum. Ti spiegherò in parole povere: la colorazione della pianta, come hai già detto dipende dalle influenze esterne. In certe piante è previsto un cambio di colore più accentuato, (Purple haze, Strawberry, NorthernLight) mentre in altre meno tangibile. Se riproduci l'inverno (acqua fredda, umidità maggiore, vento e diminuzione di luce) 2 settimane prima del raccolto, la pianta tenderá ad assumere le particolari sfumature, protagoniste di tante leggende metropolitane. Spero di averti vagamente reso l'idea, gradirei sapere qualche dritta in più da chi, al contrario di me, ne compete! :)
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Eh esatto perche magari questo si potrebbe ricollegare al 3d sull erba calabrese caratteristicamente rossa acceso, e magari si potrebbe riprodurre anche un bel rosso heheh se ce qualcuno che ha gia sperimentato.... io provo a cercare un po su internet
 
Haut