Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

CBN cannabinoidi

MIULLA

Matrice périnatale
Inscrit
7 Juin 2012
Messages
18
i cannabinoidi e stata una strana esperienza poiche' provata subito con una dose e una giornata molto intensa.
un mio amico mi fece provare i CBN subito con una dose che poi avrei scoperto pesante nel senso che quei 3 o 4 milligrammi saranno stati...
devo dire che sono veramente spettacolari poiche' mi davano una sensazione strana, nuova si puo dire che all'inizio era un fastidio:mi sentivo tremare lo stomaco e mi sentivo la faccia a pezzi come se avessi fumato tantissima erba buona.
Devo ammettere che come "botta" sono veramente intensi e pesanti ma piano piano si fa l'abitudine e si riesce a abituarsi alla sensazione di pesantezza che provavo anche perche come prima volta ho fumato dal mattino fino alla sera. Alle 9 di sera per capire la potenza ero letteralmente collassato sul divano letto che guardavo la TV e non capivo assolutamente niente di cio' che cera. passata un oretta e mezza trovai le forze di uscire con un mio amico a fare due passi per il paese,vedevo che comunque lo smaltimento dei CBN e impressionante poichè dopo 1 ora e mezza piu o meno si smaltisce qualunque effetto e si riprende a fumare come se fosse la prima certo che la faccia rimane molto sconvolta e gli occhi si arrossano molto, le pupille si dilatano anche ma non completamente.
consiglierei comunque di iniziare con dei joint non pesanti cosi da evitare dei tremori o comunque delle sensazioni sgradevoli ma fatta l'abitudine devo dire che gli effetti sono simili a come se fumassi joint molto buoni.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
no scusa non ho capito
hai assunto cannabinoidi (CBD e CBN ? ) estratti/sinstetizzati? Come li hai assunti?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
credo proprio sintetizzati,credo che si possa solo assumere fumandolo o ci sono altri metodi ??
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non ho capito di che sostanza si stia parlando... cannabinoidi sintetitici? tipo jhw-x?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
ci sono discussioni gia aperte riguardanti i cannabinoidi sintetici?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sì lasciate perdere, fumare più di 5mg in pochi minuti può essere pericoloso, stanotte con circa 10-12 ho temuto di morire, cuore a mille, freddo, difficoltà a camminare, ho dovuto buttarmi a letto tremavo... è durato pochi minuti ma affatto piacevoli. ok ero digiuno e disidratato, forse, ma è stato brutto (le altre 4-5 volte nieente male invece, stessa dose stessi metodi. son pericolosi, sconosciuti e costano troppo poco.
 

Schope

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Nov 2012
Messages
292
Già, avevo letto qualche report su erowid e appena salivano un po' le dosi variavano troppo tra il "bliss" e il "don't try it".

Qualche altra esperienza? :)
 
Haut