Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

cartoons, il vero trip lo prendi da solo?

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Ieri sera appena uscito di casa mangio il mio trip tipo alle 9 10, lo tengo un po in bocca e intanto mi avvio dove devo. Cammino circa 30 minuti andiamo al campetto a vedere la partita del torneo prendo 3 birre chiacchero.. andiamo al parco ed aspettiamo i nostri amici i momenti sno di lucidita e risate, dopo che smette di piovere ce ne andiamo sulle vigne.. qui a volte vedo puntini colorati ma non me ne bado.. ormai ero convinto che sto trip non mi avrebbe dato visuals.. continuiamp a fumare qua e continuo ad avere intervalli di lucidità a risate ch diventano quasi psicopatiche ( ho avuto una sensazione al petto per un po) uando i miei amici devono andare a casa io vado a prendere un ombrellk da uno di loro e comincio a camminare.. il mio amico mi aveva avvertito che li sarebbero cominciate le svisioni.. camminando a volte vedo lencose in lontananza curvarsi, gli alberi e le case respiravano vado a mangiarmi un bombonole e mi siedo davanti una chiesa, resto a guardare un albero e due palazzi che continuano a cambiare di dimensioni e aspetto maa restano semlresempre gli stessi.. non sl come spiegarvelo anche se le finestre si muovevano a me pareva semre uguale pure con la sicurezza che stesse cambiando.. sempre avanti la chiesa mi concentro su un palazzo che aveva le ringhiere dei terrazzi che dopo poco cominciarono a muoversi unondosi e staccandosi di continuo, e pure qua avevo la sicurezza che stava cambiando ma l impressione che flsse sempre lo stesso palazzo.. decido che ormai ero li intrippato da troppo e che magari la gente mi era a guardare da mezz ora e me ne vado a casa, durante il cammino 0 visuals solo quella sensazione delle case che respiravan, quando tornp a casa mi controllo la pupilla che occupava tutto l occhio, saluto i miei e mi chiudo in camera spengo la luce.. e come mi avevan detto al buio eccoli di nuovo.. quetsa volta non eranp proprio visuals prrcje mi accorgevo che non appartenevano a questa visione ma neanche a quella a occhi chiusi, comunque vedo tutti triangoli colorati con un occhio in mezzo vedo solo quello con la vista che era quasi ( o forse lo era proprio) fuori fuoco, a questo punto mi decido che la mia esperienza è finita e pure con tutti i colori cerco di addormentarmi avendo ancora quella sensazione al petto..

Quindi inizio alle 9 10 a mezza notte fino a l una ero alle vigne e a l una e mezza cje ero da solo son comicisti i visuals.. trip bianchi tutti bianchi, secondo alcuni amphetamine altri trip di mescalialna..per voi? Ah secondo me se fossi stato ancora sveglio nel letto sarebbe continuato il tutto per un po
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per le amfetamine e mescalina su blotter già si è detto più volte che è difficile fare stare 200 mg in un pezzettino di carta. Le sostanze che possono eeserci "principalmente" credo che siano: LSD e qualche analogo, i vari NBOMe, i vari DOx.

Elimina gli NBOMe (e se non ricordo male anche i DOx) se il gusto era fortemente acido e chimico e anestetizzante sulla lingua. Se aveva questo gusto e l'hai solo tenuto in bocca un po' è strano perchè credo che gli NBOMe non abbiano effetto se ingoiati. Avevo letto qualcosa qui sul forum di qualcuno che parlava di blotter bianchi di LSZ, se non erro c'era proprio la scritta LSZ.

Oltre alle visual nient'altro?

Ripeto ancora che secondo me da soli è molto meglio, ma per pensare non solo per avere due visual fini a se stesse.
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
Psy, quelli di LSZ li ho visti sul deep web e in effetti quelli che vendevano erano tutti bianchi con la scritta dietro però ovviamente non si può dire nulla solo dal disegno del blotter quindi boh
Secondo me era solo un blotter scarso o conservato male. Anche se fosse stato lsz non cambierebbe molto visto che, da quel che so, è quasi indistinguibile rispetto all'lsd
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Si si Nooberto non volevo dire che se è bianco è LSZ di sicuro. Anzi anche io avevo letto/sentito che i blotter con effetti "amfetaminici" e poco psichedelici sono stati consarvati male. E credo anche io che sia l'opzione più probabile se non era NBOMe o DOx, ma le DOx stando ai report le senti eccome.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
secondo me dalla descrizione del viaggio mi sembra LSD e nemmeno tanto sfiatato...
 

Stratislav

Elfe Mécanique
Inscrit
16 Jan 2014
Messages
494
E se fosse stato l'alcool delle tre birre ad interagire male con l'lsd?
Ovviamente è solo un ipotesi che sto sparando totalmente a caso ma secondo si potrebbe anche prendere in considerazione, anche perché non si sente spesso l'accoppiata lsd + alcol
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Comunque ragazzi nel cammino ho riflettuto sulls serata, sugli atteggiamenti della gente con cui ho parlato quella sera e ho pure pensato che magari stavo sbagliando tutto, , intendo della mia vita il fatto di mentire ai miei spudoratamente , ho pensato sd una ragazza e che avevo sbagliato tutto con lei che devo cambiare non lo so i pensieri mi andavano a 3 mila ed è impossibile riscriverli tutti comunque per me non so se è stata colpa dell alcool, o che qua mi sono ritrovato solo, ma è stato un trip totalmente diverso da quell altro, questo lo definirei un vero trip
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
piu che altro quando prendi psichedelici in mezzo alla società purtoppo la mente si spoglia di tante strutture che di solito ci "difendono"... E' dura prendere psichedelici in mezzo alla vita di tutti i giorni, può essere divertente e interessante, ma dopo un po le due realtà cominciano a scontrarsi ed emergono facilmente gli aspetti peggiori del vivere con gli altri...

Gli psichedelici possono essere usati come sostanze ricreative ma è meglio che lo siano davvero, se devono essere presi per stare bene tanto vale preparare tutto affinchè prendano benem e non lasciare le cose al caso buttandosi in mezzo a gente che non sappiamo cosa farà o cosa dirà...Altrimenti diventa un limite non una possibilità...
 

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Nullè a dit:
piu che altro quando prendi psichedelici in mezzo alla società purtoppo la mente si spoglia di tante strutture che di solito ci "difendono"... E' dura prendere psichedelici in mezzo alla vita di tutti i giorni, può essere divertente e interessante, ma dopo un po le due realtà cominciano a scontrarsi ed emergono facilmente gli aspetti peggiori del vivere con gli altri...

Gli psichedelici possono essere usati come sostanze ricreative ma è meglio che lo siano davvero, se devono essere presi per stare bene tanto vale preparare tutto affinchè prendano benem e non lasciare le cose al caso buttandosi in mezzo a gente che non sappiamo cosa farà o cosa dirà...Altrimenti diventa un limite non una possibilità...

Verissimo!! :(
 
Haut