Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cartine

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
mr_terrorman a dit:
ma le rex bravo sono quelle col pacchetto rosa? sev si hanno le striscette di zolfo per non farle spegnere.. come le sigarette.. non sono il massimo per la salute...

Sì sono quelle, anch'io talvolta le ho espressamente richiesta perché mi dissero che facevano meno male, mentre questa cosa dello zolfo abbassa la loro quotazione!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
anche a me quelle trasparenti danno l'impressione della plastica.. non ricordo particolari differenze di sapore ma l'impressione di fumare della plastica è sufficiente a farmi evitare di usarle... :wink: .
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
vabbè apparte lo zolfo, se sono fatte come dicono loro sarebbero le cartine più pure in commerci (credo).
io ora fumo con le smoking ma con il tabacco lo senti che ti fanno male cioè ti danno veramente noia alla pancia!!
sul fatto di cartine io in pratica le ho usate tutte mi mancano solo quelle dei coffè shop con la :weedman: disegnata sopra che credo che derivano da essa.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
hmmm avete mai provato le elements? le ha ordinate da 1 sito un mio amico, sono cartine fatte in fibra di riso o di riso, che a loro dire non dovrebbe far venire il cucchiaio (non so come chiamate da voi il pezzo di cartina che a volte non si brucia e rimane creando una specie di cucchiaio), io non ci ho mai rollato con quelle e non ci ho mai fatto caso a fumarci, comunque mi è stato detto che chiudendo a bandiera viene quasi sempre :D personalmente comunque preferisco le smoking brown io
 
Haut