Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Cannabis nelle urine

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion leoland496
  • Date de début Date de début

leoland496

Neurotransmetteur
Inscrit
2/3/15
Salve a tutti,scrivo questo post perché ho bisogno di avere informazioni che non trovo da nessuna parte,ho provato a cercare in giro e sul forum ma trovo solo il tempo che serve per smaltire il THC e i rispettivi metaboliti.
Ho urgente bisogno di sapere dopo quanto tempo da un assunzione si trovano tracce nelle urine.
Stamattina alle ore 11.10 ho fatto un tiro profondo da un purello di erba e hasish.
Ho fatto solo un tiro perché alle 14 avevo appuntamento al sert con la psicologa,ma purtroppo verso le 15 mi hanno fatto fare le urine e di conseguenza mi hanno inchiappettato.
C'è un rischio che trovino qualcosa o sono salvo?

Mah.. Come la va va... pure tu sei stato furbo.....

In generale, fai sport non fai sport bevi non bevi e come mangi?

Abej^a G. a dit:
Mah.. Come la va va... pure tu sei stato furbo.....

In generale, fai sport non fai sport bevi non bevi e come mangi?
Con lo sport ho smesso,bevo raramente e la mia alimentazione è abbastanza buona

Si, sei fottuto

La cannabis ha i metaboliti che persistono per più tempo di tutte le altre sostanze nell'organismo, perché non sono liposolubili mi pare...nel caso delle urine, se fanno il test adeguato, trovano tracce fino a 30 giorni prima mi pare, e più a lungo con gli esami del sangue.

So che il THC si lega ai grassi e vi rimane per diverso tempo, circa un mese, se avevi fumato da due settimane basta quello a fregarti

Infatti il THC e' liposolubile, ovvero si scioglie solo nei grassi, per questo quando devi fare "piatti/dolci magici" devi passare per il burro o olio...

leoland496 a dit:
xxx C'è un rischio che trovino qualcosa o sono salvo?

la prima che hai detto, se ti salvi... quoto Abej e trasceso

Purtroppo ti troveranno presenza di thc di sicuro.
Esso è rintracciabile nelle urine per un periodo che varia dai 20 ai 30 giorni, se si è fumatori abituali, mentre se è occasionali (intendo tipo una volta al mese) anche meno.
Nel sangue dura solamente pochi giorni.

mi sa che ci vogliono tre giorni almeno per eliminare le tracce

Hahahah cioè, fammi capire, tu tre ore prima di un test sul thc hai fatto un tirone di purozzo?
Sei un folle :yawinkle:
Comunque mi dicono che sono attendibili i test al sert!

Retour