Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

caffè trip report

ARABONG

Glandeuse pinéale
Inscrit
2 Nov 2012
Messages
244
Novello a dit:
Arabong ma che cane hai?
Dove cazzo l'hai preso?
Ho letto di tutto su sto cane. Portalo in comunità!

hahahaha :lol: è un cane molto curioso :karu:
 

charles1966

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2012
Messages
48
ARABONG a dit:
siamo delle stesse zone,quindi non venirmi a raccontare che trovi lisca di pesce in giro,perchè ciò che gira in veneto è più taglio che altro

Ti sbagli. Il Veneto è come le altre regioni, stati, etc., e anche da noi vige sempre l'adorazione per il Dio denaro (= schei) che, e dimostrami il contrario, ti permette ogni cosa.
 

ilpalme

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Juin 2012
Messages
46
provalo con la tirosina... aumenta notevolmente gli effetti :)
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Con mezzo litro sono un fulmine, sembro posseduto, è una droga.

Sono parecchio assuefatto dalla caffeina. Ho provato per due giorni a non berne, il primo giorno ok, il secondo tremendo mal di testa, però l'umore era tuttosommato ok.

Sono una persona che ha tagliato i ponti con l'alcool, ma il caffè e vari li gradisco molto molto molto.

Il down da caffè è brutto.

Tutto è migliore sotto caffè. La caffeina è per me diversa.
 

nitro1986

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juil 2014
Messages
92
Vorrei porvi un quesito,che sicuramente sarà stupido, ma volevo comunque avere delle delucidazioni in tal senso, se per assurdo comprassi la caffeina in polvere, intesa come integratore e la assumessi per via nasale, avrebbe maggiore efficacia e minor tempo di salita dell'effetto? Cioè è possibile una cosa simile? Se sto scrivendo delle cavolate, mi scuso in anticipo.
 
Haut