Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Cactus sconosciuto :)

JupiterW

Matrice périnatale
Inscrit
9 Oct 2013
Messages
14
Salve sono nuovo, premetto che non ho mai provato altra sostanza al di fuori di cannabis,:weed::weed:, leggendo sul vostro forum, del san pedro, ho deciso di vedere se mia nonna aveva qualche cactus che gli assomigliava e ne ho trovato uno, dopo essermi informato per giorni ed aver letto vari report, decido di tagliarlo, frullarlo e bere l'intruglio, ora sto ancora aspettando per vedere se sale, vi faccio sapere se succede qualcosa speriamo :))))), sono passati 20 minuti e mi sembra di avere qualche distorsione visiva ma penso sia solo placebo :((((
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
AHAHAHAH fantastico! Se non sale fumaci qualche filetto di banana su... ;)

Cel'hai qualche foto di sto cactus della nonna? :)
 

macco

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Mar 2013
Messages
152
In linea di massima, ti dico, hai fatto una gran cazzata.
1) Sono sicuro che tu abbia letto e approfondito l'argomento, ma sei sicuro di quel che hai ingerito? Hai trovato un cactus che assomigliava al San Pedro, non eri sicuro fosse lui. Fortunatamente non credo ci siano grossi rischi dato che non conosco l'esistenza di cactus velenosi, ma pensa se avessi fatto una cosa simile con una pianta, o peggio ancora con un fungo. La prudenza e prima ancora l'intelligenza sono alla base di ogni esperienza psichedelica, se il tuo scopo è uscirne sano o vivo.
2) Spero che abbia chiesto il consenso a tua nonna. Alcune piante hanno per noi un significato simbolico e per quanto possa sembrare strano sono anche parte della nostra vita.

Andiamo amico, te lo dico con sincerità, odio dover commentare e risultare "cattivo", ma trovo il tuo comportamento troppo superficiale. Non è un gioco, non è un "vediamo che succede".
Questo forum è pieno di persone intelligenti e disposte a condividere tutto quel che sanno, se sarai disposto ad approfondire, e se avrai la maturità e la pazienza per entrare in questo mondo ben venga, altrimenti ti chiedo di starne alla larga, anche per il tuo bene.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non so se ridere...
 

JupiterW

Matrice périnatale
Inscrit
9 Oct 2013
Messages
14
xD purtroppo il cactus della nonna era un normale cactus, l'unico effetto che mi ha dato è un orribile sapore in bocca per tutta la giornata :( però è incredibile come il cervello riesca a creare degli effetti che in realtà non ci sono, e come noi non ci accorgiamo di cose che succedono sempre, finchè non crediamo che siano effetto di una sostanza, comunque la nonna ha un altro cactus :p magari vi posto una foto per riconoscerlo. per macco: so di aver agito in modo abbastanza stupido xD però a volte capitano le giornate perfette in cui non devi fare niente per tutto il giorno e per il giorno a venire, e la tentazione è tanta u.u
Comunque lo pensavo fin da quando l'ho tagliato che non conteneva alcaloidi, perchè leccando la parte tagliata era troppo dolce e da quanto ho letto, più è amara più alcaloidi ci sono.
Una domanda: Secondo voi con che sostanza mi consigliate di iniziare che non sia troppo forte e magari abbastanza facile da reperire?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
è un atteggiamento che ti porterà ad avere vita breve, sul forum intendo.. :)

hai tutto il forum da leggere, tutta wikipedia, tutta erowid, i forum stranieri, puoi cercare su google.. non serve fare domande.

ma quella che hai fatto è la peggiore, è come chiedere ad un medico di visitarti al telefono e farti prescrivere dei farmaci. poi sembri anche minorenne... chiedi a tua nonna, qui nessuno si prende tale responsabilità.

tanto appena scopre che le manca uno dei due cactus, se il rincoglionimento non è ereditario, capirà al volo cosa hai fatto.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
nessuno ti consigliera di prendere niente qui, questo è un sito dove si scambiano informazioni ed esperienze, hai rischiato a mangiare una cosa che non sapevi nemmeno cos'era, meno male che erano i cactus e non hai letto qualche topic sullo stramonio o su qualche altra pianta "divertente".

Quando ti butti qualcosa in corpo la responsabilità è solo tua e sono cazzi tuoi se sbagli e ti senti male, quindi pensaci trecentomila volte prima di leggere qualcosa di sfuggita e di provare a farti i viaggioni rubando piante dal terrazzo... Davvero è stupido e pericoloso, ma sopratutto stupido, anche un po comico in effetti... :)

Pensa a quello che fai, senno potresti provare a sballarti anche cosi

kenny cat piss - YouTube
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
macco a dit:
... sei sicuro di quel che hai ingerito? Hai trovato un cactus che assomigliava al San Pedro, non eri sicuro fosse lui. Fortunatamente non credo ci siano grossi rischi dato che non conosco l'esistenza di cactus velenosi...

Cactus velenosi ci sono, eccome.
Velenosissimi!
A un occhio esperto è impossibile confondere un San Pedro, ma per un principiante......................a quanto pare.....................tutto è possibile.
ATTENZIONE!!!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Potevi mandarci una foto prima! XD

E poi prendere un cactus per la prima volta con la nonna come sitter...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
già, assurdo che si sia registrato, poi abbia lavorato il cactus, e poi averlo scritto subito dopo!
spero sempre che siano fake per vedere cosa rispondiamo.. ma l'incoscienza umana è davvero stupefacente!
insomma di solito chi fa ste cose preso dall'impulso va subito a scrivere il report, lui dice che 20 minuti prima ha preso il cactus, ma 5 minuti prima del "report" si è docilmente presentato nell'apposita sezione... boh..
cmq povera nonnina :) vai almeno al supermercato o al vivaio e prendine uno uguale, sempre che non abbia già "mangiato la foglia"
:)

@crazyfractalhaze

ti va di approfondire sui sogni lucidi nel topic in presentazioni ?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Sisi, certo!
 
Haut