Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Butylone/metylone/methedrone

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
Ho provato una volta il butylone ma mi ha dato subito una forte nausea e non sono riuscito a fare niente tutta la notte
Forse non era butylone ma chissà che...?
 

bebbolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Oct 2010
Messages
168
cristherock a dit:
mr_terrorman a dit:
Crist, quando chiedevo se fossi sicuro che il problema al fegato fosse dovuto al metylone non volevo dire che mi sembrava strano o che credevo fosse improbabile, era solo una domanda per approfondire l'argomento visto che i danni causati da queste nuove sostanze sono ancora tutti da scoprire e mi sembra importante esporli e discuterne per saperne il più possibile quando ci capitano personalmente... :wink: .
Ma infatti Mr_...... Non volevo farti pensare che il mio dire era presupponente, ci mancherebbe amico mio :D
Se però hai avuto il modo di pensare cosi,allora te ne chiedo scusa, in fondo, il fraintendimento, è dipeso da me!
E comunque, per tornare al discorso del meth, si, il responsabile è lui.
Unica soluzione: non reiterare oltre i due giorni di seguito e comunque, mai, a mio parere, senza aver fatto passare 5-6 giorni dall'ultima volta.
Cosi, il fegato, ha il tempo di riprendersi dallo sforzo per metabolizzare la sostanza meglio che può!
Fate vobis :D

Un mio amico usandola non ha avuto i tuoi problemi..e ti assicuro che lo ha fatto pesantemente..cioè, non è il tipo di una sola volta al giorno per farla breve...il fine settimana ci va giù da battaglia. Il solo effetto negativo è stata la nausea la prima volta, ma ha detto che continuando ad usarla si è pian piano affievolita la sensazione, ma è comunque rimansta. Ed ogni volt che la prende il fine settimana, ricomincia da capo....vai a capire perchè...ogni organismo gestisce le sostanza e si comporta di conseguenza...
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao be ti posso assicurare ke si in linea di massima si avvicina all'mdma ma devi anke alzare il dosaggio e cmq anke alzandolo nn arriverai mai all'effetto ke ti da l'mdma ...quindi ki scrive commenti del tipo ke è migliore o uguale io personalmente ke ho provato ti dico ke sn cavolate...e poi la discesa è ancora peggio con palpitazioni batticuore anzia ecc...resto dell'opione ke niente puo paragonarsi all'mdma
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ma il dosaggio cambia da persona a persona..io ti consiglio di provare una quantita minima cosi per vedere come reagisci alla sostanza e poi dopo ke hai capito benomale con ke cosa hai a ke fare puoi aumentare la dose ...io dopo aver fatto tutte le prove del caso e preso ampiamente confidenza con le 2 sostanze ho preso 200mg 4fa + 100 methy e come ho gia detto l'effetto si avvicina ma nn è per niente uguale all'mdma e ripeto credo ke nessuna altra sostanza possa mai eguagliare l'mdma ...per quanto riguarda la discesa si è stata pesante e di lunga durata con gli effetti indesiderati ke ho elencato in precedenza e forse il fatto ke sia cosi lunga è la cosa piu brutta...mentre per esempio la discesa dell'mdma mi faceva stare benissimo...
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
ti dico a me la 4-fluoro piace particolarmente e non mai avuto nessun effetto collaterale a differenza del mdma che mi mette a pezzi un giorno. Poi va da a persona a persona. C'è anche da dire che io preferisco molto di più gli allucinogeni e i dopaminergici puà anche darsi che abbia tolleranza alta. Comuque non sono un gran fan degli SSRI. La vera magia l'ho provata solo con LSD e il 5-meo-mipt e forse con i semini hawaiian baby woodrose che una volta ne ho mangiati 25 ma ho vomitato la bile
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ma guarda in definitiva se sei come me una persona a cui piace l'mdma e la mette al primo posto su tutto ,allora puoi anke farla questa esperienza xke ovviamente l'euforia te la da come anke sensazioni piacevoli ovvio...empatia un po meno...ma nn ti aspettare ke sia un valido sostituto dell'mdma xke secondo me nn lo è....se invece sei come il caro vimana ke come ha detto piacciono gli allucinogeni allora nn ti conviene nemmeno provarla...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
OT
@erbaviva, mi sono trattenuto per molti messaggi, ma ora te lo devo proprio dire (di nuovo): puoi evitare il linguaggio da sms, le abbreviazioni, le k e le x?

Grazie
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
arimane a dit:
OT
@erbaviva, mi sono trattenuto per molti messaggi, ma ora te lo devo proprio dire (di nuovo): puoi evitare il linguaggio da sms, le abbreviazioni, le k e le x?

Grazie

ti sei trattenuto??? manco se avessi scritto parolacce o bestemmie e kissa ke altro....questo è il mio modo di scrivere è un'abitudine e potrei concentrarmi a scrivere con la ch o il per ma ci riuscirei solo per qualke secondo xke ripeto è un'abitudine ..potevo capire se scrivevo abbreviazioni o cose strane ....quindi vedi di correggere cose piu gravi e utili anzikke perdere del tempo per una k al posto di ch.....
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Tipo? Quali cose più gravi?

Poco importa se è una tua abitudine, non è nelle linee guida solo della sezione italiana, ma di tutto il forum. Ti si chiede solo un piccolo sforzo di concentrazione per scrivere un minimo meglio, a beneficio di tutti, suvvia.

Dopo sposto tutti questi messaggi nel topic chiacchere, così non ingolfiamo qui.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
guarda io credo ke nessuno tranne te ovviamente da fastidio il fatto di una k al posto di un ch è una cosa troppo irrisoria io scrivo senza guardare la tastiera è una cosa automatica quindi ti dico non lo faccio di proposito e sicuramente capitera di nuovo quindi non te la prendere
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
erbaviva_girls a dit:
guarda io credo ke nessuno tranne te ovviamente da fastidio il fatto di una k al posto di un ch è una cosa troppo irrisoria io scrivo senza guardare la tastiera è una cosa automatica quindi ti dico non lo faccio di proposito e sicuramente capitera di nuovo quindi non te la prendere

A me non danno fastidio K e X. Certo, rendono meno fluida la lettura ma sono sopportabili.
Tuttavia, erbaviva, questo forum è aperto ai lettori di varie lingue e so per certo che alcuni con una conoscenza base della nostra lingua vengono a leggere qui. In questo caso K e X sono da evitare assolutamente: rendono impraticabili i messaggi agli utenti stranieri. E questo non va bene.
Io vado a leggere le sezioni in francese e in inglese. Se anche loro scrivessero con le loro abbreviazioni farei una fatica enorme ed INUTILE.
Io non sono un moderatore ma do ragione al 100% ad Arimane e ti chiedo anch'io di finirla con quel tipo di scrittura.
Grazie.
Impegnati a scrivere per bene. Se capiterà che ti scappino K, X o altre robe, esiste l'edit, vedi di usarlo.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
a me sinceramente da fastidio, non te l'avrei detto se non fosse uscito il discorso ma non è bello da leggere. a parte il fatto che sta anche scritto nel regolamento.. che uno dovrebbe accettare e rispettare dalla prima volta che entra nel forum,, poi non è che si richieda un linguaggio alto o di chissà che livello ma un buon italiano è sempre piacevole da leggere anche perchè i nostri topic vengono riconsultati, riletti, riaperti e ripresi, non sono 'usa e getta' quindi anche un minimo di forma non sarebbe male...
e comunque non mi sembra un grande sforzo...
ho visto che ti stavi gia scaldando,, non prenderlo come un attacco personale.. non lo è.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Riprendo questo topic, visto che non c'è un topic in particolare solo sul methylone.
Riguardo appunto a quest'ultimo, uno dei suoi nomi in gergo, correggetemi se sbaglio è M1.
Però mi è successo di trovare un sito in cui sono riportati separatamente M1 e Methylone, come se fossero prodotti diversi... :?:
C'è una differenza reale, cioè sono molecole diverse o magari hanno solo distinto così, che ne so tra polvere e cristalli?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
m1 = methyl-one sono la stessa identica cosa, almasimo cambia da cristal a polvere
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ok, come pensavo, probabilmente è giusto una differenza nella forma.
Fa piacere rivedere Vimana tra noi! :wink:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Io fin'ora ero convinto che m1 stesse invece per mephedrone
 
Haut