Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

buongiorno!

kukulkan13

Matrice périnatale
Inscrit
6 Juil 2014
Messages
2
ciao a tutti voi forumendoli. mi presento qui seguendo a grandi linee lo schema proposto...

sono un giovane navigatore provengo dal cosmo centrale e mi occupo di piante, in particolar modo quelle che hanno il potere di guarire, alcune vengono chiamate cibo, e altre droga..non ho mai capito questa distinzione...

mi è capito di attingere alcune informazioni utili da questo forum in passato, ma navigo poco nelle acque pixelose del virtuale, perciò non sono molto attivo nelle discussioni.

quest'oggi voglio condividere con voi un dono che mi è capitato sottomano e che credo contenga una conoscenza molto preziosa, si tratta del libro "Il Serpente Cosmico" di Jeremy Narby, tradotto in italia da Giorgio Samorini e scaricabile gratuitamente a questo link: Il Serpente Cosmico - Jeremy Narby - Download - 4shared - don giovanni

magari andrebbe postato in un altra sezione del forum, quindi se qualcuno vuole ricondividerlo, faccia pure...per il momento...namastè.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
benvenuto!!! e grazie mille!! (nonostante stia di pennetta, messo a scaricare subito!!!!!! grazie ancora)
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
benvenuto e grazie ;) di Narby ho letto " L'intelligenza della natura. Saggio sulla conoscenza " e l'ho trovato molto bello come libro...grazie soprattutto perchè costa abbastanza il libro che hai pubblicato
[h=1][/h]
 

PsychoByron

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2014
Messages
102
Buongiorno e benvenuto sul forum ;)
Io cercavo di scaricare il libro ma non ho mica capito come si fa -.-"
 

kukulkan13

Matrice périnatale
Inscrit
6 Juil 2014
Messages
2
byron, per scaricarlo basta cliccare sul pulsante "scarica" e poi nella pagina che si apre su "download gratuito" =)
 

Yami

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2014
Messages
36
benvenuto ! mi metto subito a leggerlo ! E grazie mille!
 

kukulkan13

Matrice périnatale
Inscrit
6 Juil 2014
Messages
2
riapro questo post dato che come detto sopra non frequento spesso gli ambienti virtuali, quindi secondo le regole del forum non posso postare altrove.
volevo però condividere con la comunità psyconauta questo libro di sandra ingerman, "il recupero dell'anima - tecniche sciamaniche per risanare il sè frammentato"
il link per scaricare il file pdf è questo il recupero dell'anima - sandra ingerman - Download - 4shared - don giovanni
spero sia gradito.

siate curiosi e condividete la conoscienza!
=)
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
Benvenuto e grazie mille per questi libri inizio subito la lettura :lol:
 

marhorn

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
84
benvenuto! ho finito recentemente il serpente cosmico e devo dire mi è piaciuto tantissimo! :)
 
Haut