Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buongiorno psiconauti!

Grass

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Jan 2014
Messages
20
Ciao a tutti! E' da un po' che girovago su questo forum curiosando sulle vostre esperienze psichedeliche. La psichedelia mi ha sempre affascinato e, da ragazzino (ma anche un po' più in là) ho avuto modo di avere le mie esperienze che, anche se poche, hanno lasciato ottimi ricordi. Ogni autunno ho voglia di farmi un giretto in montagna a cercare i magici funghetti nostrani, ma non essendo esperto di funghi e non trovando nessuno che abbia tempo e voglia di accompagnarmi finisce sempre in un nulla di fatto. Sono un fumatore (non di nicotina) ma al momento sono in ramadan poiché sono rimasto affascinato dalle descrizioni dei nootropi e ho iniziato da 2 giorni ad assumere noopept (20mg al giorno). Sono un onironauta e, se nessuno di voi li ha provati, vi invito a scoprire il mondo dei sogni lucidi. Ci vuole tempo, pazienza e determinazione, ma aver la possibilità di viaggiare coscientemente nei meandri del proprio inconscio è un'esperienza molto divertente, e perché no, anche mistica.

A presto e ci si legge in giro! ;)
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
ciao :) a me interessa molto questo argomento, puoi darmi info su noopept ? cos è ? dove si trova? grazie :)
 

Grass

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Jan 2014
Messages
20
Il noopept è un nootropo, ovvero una "smart drug" che dovrebbe avere diversi effetti positivi sul cervello. Si trova online, non credo di poter postare il sito da dove l'ho acquistato, comunque si trova facilmente e io l'ho presa da un sito inglese. La sostanza è stata sintetizzata in Russia, è legale e dovrebbe essere mille volte più potente del piracetam (anche se la cosa non mi torna, nel senso che le dosi di noopept sono nell'ordine della/e decina/e di milligrammi, mentre quelle del piracetam dovrebbero essere di un un paio di grammi, quindi al limite sarebbe "solo" 100 volte più potente). Oggi ho preso la seconda razione, ho pensato di iniziare con un dosaggio di 20mg al giorno. Diciamo che, a differenza di come sono di solito, mi sento particolarmente felice e lucido e con molta voglia di fare, ma potrebbe benissimo essere placebo, oppure un effetto dovuto alla pausa dal fumo (non di sigarette) che mi sono preso. Qui c'è un thread in cui si parla in genere dei nootropi, tra cui il noopept. http://www.psychonaut.com/sintetici/36845-sostanze-nootrope.html
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Ciao, mi fa piacere che qualche onironauta sia affascinato dalla psichedelia, perchè per quanto ho potuto vedere la maggior parte degli onironauti sono all'oscuro di questo universo e neanche sono interessati.
Comunque che coincidenza, anche io fumo marijuana e da circa due settimane sono in ramadan per il nootropil (ma oggi fumo che è arrivata una autentica sativa).
 

Grass

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Jan 2014
Messages
20
Lalocomotiva a dit:
Ciao, mi fa piacere che qualche onironauta sia affascinato dalla psichedelia, perchè per quanto ho potuto vedere la maggior parte degli onironauti sono all'oscuro di questo universo e neanche sono interessati.
Comunque che coincidenza, anche io fumo marijuana e da circa due settimane sono in ramadan per il nootropil (ma oggi fumo che è arrivata una autentica sativa).
Che strano! Io ho iniziato a ricercare il sogno lucido proprio perché amo gli stati alterati di coscienza! :) vivendo in Italia devo arrangiarmi con robe legali, se avessi qualche soldino in più verrei subito in Olanda a mangiare un po' di magic truffles! :D
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Benvenuto Grass...tienici aggiornati circa la tua esperienza con il noopept!! Nel caso, deciderai di salire a 40mg? Se si, quando? Grazie mille per le condivisioni!! :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto! Grazie per tutte le informazioni sui sogni lucidi che hai postato (le ho trovate prima della presentazione...) :)
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto :)
 
Haut