Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buonasera psiconauti!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion cousinjerry
  • Date de début Date de début

cousinjerry

Matrice Périnatale
Inscrit
28/3/14
ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni, una laurea e ancora tanta voglia di divertirsi e sperimentare nuove esperienze. Nel mio ultimo viaggio in olanda, chiacchierando con il tipo di uno smartshop mi sono avvicinato alle RC e devo dire che le prime esperienze sono state mooooolto divertenti! è parecchio che seguo il forum da "esterno" ma ora ho un pò di tempo libero per studiare e sperimentare nuove sostanze, perciò ho pensato di iscrivermi per potermi confrontare direttamente con voi!
A presto!! Jerry:rolleyes:

sera! (laurea in?)

Benvenuto cousinjerry! :)

Mi togliete una curiosità?
cosa sono le RC?

Benvenuto!

@illogic credo siano sostanze legali o semilegali che si avvicinano per effetti ad altre sostanze meno commerciabili diciamo.. magari qualcuno sa spiegarlo meglio io ora come ora più di questo non so dirti:weed:

c'è un thread apposito, usando il cerca ti si apriranno immense strade (ne stiamo parlando anche in questi giorni... postato e ripostato...)

Abej^a G. a dit:
c'è un thread apposito, usando il cerca ti si apriranno immense strade (ne stiamo parlando anche in questi giorni... postato e ripostato...)

Prova a scrivere rc nel cerca ;)

e pure tu c'hai ragione... allora prova con research chemicals, oppure vai su "sintetici" , è tra quelli fissi

Thanks ;)

Ciao ragazzi sono nuovo del forum , sto cercando informazioni sull ayahuasca (dmt) .
mi potete aiutare ? in particolare siete a conoscenza di meeting o raduni a tal proposito :weed:

tutti i post che ho trovato fin ora parlavano del uk o degli usa . per quanto riguarda l'italia , che sapete?

grazie

Ciao, puoi trovare tutte le informazioni che cerchi tramite la funzione "Cerca" del forum.
Riguardo ai raduni c'è una sottosezione "Eventi" in Psichedelia e Altro

Benvenuto cousinjerry ! Quanto vorrei andare anch'io in olanda XD ,buona permanenza

Retour