Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Buonasera a tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion illogic
  • Date de début Date de début
MERO1 a dit:
ma lui li ha mangiati freschi, è quella la cosa strana no?
cioè secchi 2g vanno bene

Hai ragione mi era sfuggito che erano freschi, e ora che ci penso, anche il mio amico con cui li avevo presi per il suo compleanno mi parlava di moltiplicare per 10 come detto da Renton..
Ci vorrebbe un altro assaggiatore! XD

edit

edit

così come?! :mrgreen:

lo so lo so che si sente l'elettricità in corpo, sennò mica lo scrivevo...

ti posso chiedere cosa ti sei risposto quando te lo sei chiesto???

edit

illogic a dit:
Cosi nel senso che il cervello andava a mille...mi domandavo e rispondevo in automatico come se ne avessi due, mai un secondo di calma...i visual erano piú che altro delle vibrazioni...tutti i contorni vibravamo, ma niente di piú, a luce spenta andavano e venivano lievi frattali, ma a occhi chiusi partivo e ritornavo di scatto alla realta continuamente...mi rifiutavo e cercavo di contrastarla dicendomi che prima o poi mi sarei addormentato e doveva solo fare il suo corso, poi dopo un ora e mezza credo ho abbracciato mia moglie(che era accanto a me e fortunatamente ha il sonno pesante), ho avuto l'impressione che la fase "caos" fosse passata e mi sono lasciato andare...poi devo essermi addormentato perchè a parte qualche immagine ho il buio totale. ..
Non devi mai opporre resistenza, devi sempre lasciarti trasportare dal trip e pensare che prima o poi finirà tutto perchè è solo l'effetto di una sostanza...questo vale anche per i bad trip, mai opporre resistenza.

eh...lo so, niente di più vero, ma secondo me faceva parte anche questo del piccolo bad trip che stavo affrontando, considera che non mi aspettavo l'high e per di più avevo mia moglie accanto che dormiva ignara del tutto, l'agitazione era a mille.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, io l'ho interpretato così e credo di averci azzeccato...

edit

Retour