Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Buona sera a tutti!

Satobonji

Matrice périnatale
Inscrit
12 Sept 2012
Messages
2
Salve, sono un agronomo e appassionato di etnobotanica da anni, tra le mie esperienze ci sono Salvia divinorum:prayer:, Amanita Pantherina, Psilocybe semilanceata, Psilocybe Cubensis, Kawa Kawa, Marijuana (ovviamente:weed::lol:), Noci di Khola, Morning glory, Lactucario.....non sono un pischelletto drogato marcio, bensì uno che ha sempre letto molto sull'utilizzo degli enetogeni e delle sostanze naturali essendo spaventato da alcune e attratto da altre! Entro in questo sito comunque a testa bassa dicendovi che per me l'utilizzo di tali sostanze è un modo di avvicinarsi alla madre terra anche se non sono stupìto della mercificazione che viene fatta in occidente perché è il semplice frutto della società marcia....tale mercificazione mi ha però permesso talvolta di arrivare a conoscere queste sostanze ... sempre dopo una preparazione culturale, di ambiente giusto, di situazioni tranquillle...ma soprattutto dopo aver letto testimonianze e ascoltato persone. Sono di religione pagana e credo di essere uno degli ultimi che porta avanti questi credo anche se ormai anch'essi occidentalizzati e distrutti dalla religione cristiana. Ho letto di baccanali ai tempi dei romani con immense orge brindando al Dio Bacco, dei misteri di eleusi, del famoso Soma citato anche nel Reg Veda, di pozioni più o meno credibili e di usanze tra streghe italiane e stramonio, belladonna etc etc., ho letto di rospi, formiche, e altri animali in grado di cambiare la vita. Sono comunque convinto di avere un limite: non adoro le allucinazioni che staccano per troppo tempo dalla realtà, non adoro esperienze pesanti, non adoro vedere cose troppo diverse dal normale....preferisco di gran lunga le esperienze divertenti dove lo stare bene con gli altri rimane uno dei cardini piuttosto che perdersi in viaggi allucinatori fortemente introspettivi. Il resto ve lo racconterò col tempo se ci sarà l'occasione ....ora vado a nanna ma prima utilizzerò l'unica sostanza di cui abuso gioiosamente: una bella canna d'erba starbuona.....:heart:8)
 

Hamsadana

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Mai 2012
Messages
302
BENVENUTISSIMO!!!!!!!! Sei quello che si suoldire un vero PSICONAUTA! E come ognuno di noi ti scegli la PsicoNAVE che più ti aggrada! Quali sostanze predirigi oltre il thc? Mai avuto esperienze con il peyote? Sei veramente di Arcore?
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Benvenutissimo anche da parte mia! Su Psychonaut si possono incontrare persone molto interessanti, questa è una delle dimostrazioni. Ci si legge in giro :-)
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Benvenuto Satobonji!
Quello che mi ha più colpito della tua descrizione è che sei di religione pagana. Che significa?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Benvenuto :) L'erba regna sempre :)
 

Satobonji

Matrice périnatale
Inscrit
12 Sept 2012
Messages
2
Hamsadana a dit:
BENVENUTISSIMO!!!!!!!! Sei quello che si suoldire un vero PSICONAUTA! E come ognuno di noi ti scegli la PsicoNAVE che più ti aggrada! Quali sostanze predirigi oltre il thc? Mai avuto esperienze con il peyote? Sei veramente di Arcore?

No che non sono di Arcore...è solo che ho una certa voglia di distruggere Villacertosa ...ahahahaha! per il peyote aspetterò di fare un bel viaggio in mexico perché ritengo che ci volgia una adeguata preparazione che quì in Italia non mi sento di avere da solo!
 

Satobonji

Matrice périnatale
Inscrit
12 Sept 2012
Messages
2
Jackjack a dit:
Benvenuto Satobonji!
Quello che mi ha più colpito della tua descrizione è che sei di religione pagana. Che significa?

E' una religione...nel mio caso monoteista, che apparteneva a tutta l'europa e gran parte del mondo prima che venisse inventato il cristianesimo in tutte le sue forme! Guardati sto link: it.wikipedia.org/wiki/Paganesimo qui è spiegato in ogni dettaglio!
 
Haut