Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora [Opuscolo informativo]

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Rispondendo a chi me lo chiedeva... non gracida mai

In questi mesi si è molto incicciottito, come potete vedere... :D

Alla prossima fiera se le trovo il compagno vediamo un pò se riesco a farli, come diciamo noi allevatori, scopare :lol:

 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ma cribbio!!! Spremi quelle maledette ghiandole e mandaci il succo! Che spreco :|:-1:
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
ok grazie volpe grigia! ero sorpreso di vedere 2 pagine nel mio thread..adesso ho capito il motivo! :rolleyes: comunque in caso riuscissi a farlo scopare con un altro io mi prenoto un rospetto o dei girini!! basta che tu non lo faccia pagare 250€ come quel tizio da roma..alla fine rospi sono,ho capito che la gente ci tira fuori materiale costoso,ma credo abbian bisogno delle stesse cure o poco più di di un marinus.. gran bel rospo comunque,complimenti!! quanto l'hai pagato per curiosità? se non sono indiscreto
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
4-meo-mipt a dit:
ok grazie volpe grigia! ero sorpreso di vedere 2 pagine nel mio thread..adesso ho capito il motivo! :rolleyes: comunque in caso riuscissi a farlo scopare con un altro io mi prenoto un rospetto o dei girini!! basta che tu non lo faccia pagare 250€ come quel tizio da roma..alla fine rospi sono,ho capito che la gente ci tira fuori materiale costoso,ma credo abbian bisogno delle stesse cure o poco più di di un marinus.. gran bel rospo comunque,complimenti!! quanto l'hai pagato per curiosità? se non sono indiscreto
Come hai notato il tuo topic è stato trasferito qui. Perchè non darci anche una letta per evitare ripetizioni? http://www.psychonaut.com/psichedel...i-sonora-opuscolo-informativo.html#post749334
Edit: il link apre un post ben preciso eh, clicca e guarda la magia! La tua domanda è risposta
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
4-meo-mipt a dit:
ok grazie volpe grigia! ero sorpreso di vedere 2 pagine nel mio thread..adesso ho capito il motivo! :rolleyes: comunque in caso riuscissi a farlo scopare con un altro io mi prenoto un rospetto o dei girini!! basta che tu non lo faccia pagare 250€ come quel tizio da roma..alla fine rospi sono,ho capito che la gente ci tira fuori materiale costoso,ma credo abbian bisogno delle stesse cure o poco più di di un marinus.. gran bel rospo comunque,complimenti!! quanto l'hai pagato per curiosità? se non sono indiscreto

Grazie :)

L'ho pagato poco meno di 90 euro, considerando che si trattava di un cucciolo... 250 euro è del tutto eccessivo...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Haut