Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Bufo Alvarius, il rospo del deserto di Sonora [Opuscolo informativo]

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Beh proverò a nutrirlo come gli altri anfibi, di norma i i bufo sono molto voraci quindi teoricamente non dovrei aver problemi...

E' un animale crepuscolare/notturno, dieci minuti fa gli ho dato la buonanotte e messo in teca qualche stuzzichino a passeggiare qua e la... un paio di locuste, una manciata di camole del miele, qualche caimano... voglio vedere le sue preferenze

Per un rospo della sua stazza posso integrare anche con i topi, in modo da farlo incicciottare un pò (sono come una mamma apprensiva, hai presente il tipo "mangia! e dai mangia 'che sei magro!" ecc.?? :D
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
quindi tu allevi anche gli insetti con cui li nutri? Fai nascere forme di vita che fai mangiare da altre forme di vita che tu hai fatto nascere precedemente... Cacchio che flash... (scusate sono ancora nel'after glow dai festeggiamenti anticipati per il bycicle day! :) )
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Ha mangiato finalmente :pidu:
Un bel topolino cicciotto cicciotto, così sta a posto per un pò :lol:

@nulle Si, allevo anche il cibo vivo da dare ai miei amicinsoliti, devo essere certo della sua provenienza
 

catullo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Sept 2012
Messages
1 162
che mis embra giusto ;) un mio amico ha 2 rane e si alleva le camole
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Bufotenina - Wikipedia

5-HO-DMT

qualcuno ha mai provato a leccare "Alvaro" o ad assumerne indirettamente il veleno ? inizio a sospettare che il 5-meo-dmt sia un gingerino al confronto..

si potrebbe unire a questo topic..

http://www.psychonaut.com/psichedel...l-deserto-di-sonora-opuscolo-informativo.html


TOAD VENOM freebase
smoked and provides an intense LSD like trip which is short lived. but on average most people will say that smoking 10mg is equivalent to 500 mics of LSD so approximately 5 tabs of decent Lucy at the peak all at once for about 10-15 minutes.
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Come procede? Si mantiene in salute la nostra amica?

Nullè a dit:
bellissimo ma io non ce la farei a tenerlo in cattività... Però posso immaginare che debba essere bellissimo prendersene cura...
Stessa cosa anch'io.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Benissimo, grazie dell'interesse :grin:

Si sta incicciottendo per bene, guardate la differenza con la prima foto... immagino che quegli stronzi che lo tenevano prima lo trattavano da animale, io lo tratto da re (ha sempre a disposizione 5 alimenti diversi)

Ha un vascone ENORME tutto per lei, fibra di cocco, pozza dell'acqua sempre limpida (tranne quando vi si immerge lei)

Ormai mi frega poco del suo interesse collezionisticamente parlando, mi piace proprio come animale in sé per sé... è un rospone simpaticone :mrgreen:



Prossima tappa: trovargli un fidanzato e far fare migliaia di piccoli rospini :mrgreen:
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Unito al topic suggerito da oldbrand, non ci feci caso al thread già presente quando lo aprii, dovevo usare il tasto cerca, invece non lo usai...

USATE il tasto CERCA prima di aprire un nuovo topic!!! :mrgreen:
 

Bongio

Matrice périnatale
Inscrit
22 Juin 2013
Messages
8
@VolpeGrigia, il rospo che hai comprato gracida molto?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io ho avuto l`onore di vederlo vivo, purtoppo in cattivita, allevato da un ragazzo del colorado... E` proprio carino! :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Avete fatto la spremuta di rospo? :D
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
aggiornamenti su quel rospo? mi sono sempre piaciute le rane a me in tutti i sensi :D semmai volpe posta anche le foto di altri animali, anche in un altro topic che aprirai, mi interessano un sacco rettili e anfibi, sono affascinanti
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
salve gente..ho un bel terrario vuoto al momento e mi piacerebbe metterci dentro uno o due rospetti dal nome Bufo alvarius! ho trovato un venditore che li vende a 250€ all'uno ma direi che è davvero troppo per il mio budget. vorrei quindi saper da voi se sapete altri posti dove comperarli in italia, o che vendono anche girini o uova della suddetta specie! sono disponibile anche per scambi di cactus o altree piante nel caso qualcuno ne abbia! grazie a tutti..
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Io ne ho uno... ovviamente solo per collezionismo e perché amo gli animali esotici (ne ho parecchi)

Esiste già un topic, unisco
 
Haut