Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

BAD TRIP e problemi terribili da Sulbutiamina (nootropico)

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Lascialo perdere, oltre al fatto che non ha la benché minima onestà intellettuale perché non si capisce una mazza di quello che dice, non prova minimamente a farti arrivare alla tua soluzione...

Sintetizzando con una frase dice che sono periodi.
Ha ragione

Non fare più ricerche, non arrivare alla conclusione che quelle macchie lì sono la scabbia!


------------
Visto che mi stai dando retta prendi carta e penna e scrivi queste parole:

Stai sereno e ridi. Ridi!

Ridi perché con questa esperienza sarai più forte di prima!!
Regala sorrisi

Non concentrarti sul passato e vivi il presente.

Provali a fare questi esercizi di diaframma.

LA PROSSIMA VOLTA CHE STAI SEDUTO A TAVOLA SII TRANQUILLO.
Respira. Mangiando con ansia ciò che mangerai sarà ansia. Mangiando tranquillamente ti sazierai di tranquillità.
Mangia masticando piano e trenta volte per boccone. Godi di ogni boccone.
Mangia pensando che ciò che hai davanti ha la sapienza del passato e del futuro.
Mangia sano, con pochi grassi.

Fa qualcosa che ti piace veramente in cui metti passione.
Nullè diceva giustamente l'arte. Appena puoi, balla!!!

Domani mattina appena ti svegli prova a fare i 5 tibetani (su google: articolo il nuovo mondo i 5 tibetani)

E se vorrai andare da tuo padre, le mie sciocchezze te le dicevo su
 

Geene

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
22
Abej^a G. a dit:
Lascialo perdere, oltre al fatto che non ha la benché minima onestà intellettuale perché non si capisce una mazza di quello che dice, non prova minimamente a farti arrivare alla tua soluzione...

Sintetizzando con una frase dice che sono periodi.
Ha ragione

Non fare più ricerche, non arrivare alla conclusione che quelle macchie lì sono la scabbia!


------------
Visto che mi stai dando retta prendi carta e penna e scrivi queste parole:

Stai sereno e ridi. Ridi!

Ridi perché con questa esperienza sarai più forte di prima!!
Regala sorrisi

Non concentrarti sul passato e vivi il presente.

Provali a fare questi esercizi di diaframma.

LA PROSSIMA VOLTA CHE STAI SEDUTO A TAVOLA SII TRANQUILLO.
Respira. Mangiando con ansia ciò che mangerai sarà ansia. Mangiando tranquillamente ti sazierai di tranquillità.
Mangia masticando piano e trenta volte per boccone. Godi di ogni boccone.
Mangia pensando che ciò che hai davanti ha la sapienza del passato e del futuro.
Mangia sano, con pochi grassi.

Fa qualcosa che ti piace veramente in cui metti passione.
Nullè diceva giustamente l'arte. Appena puoi, balla!!!

Domani mattina appena ti svegli prova a fare i 5 tibetani (su google: articolo il nuovo mondo i 5 tibetani)

E se vorrai andare da tuo padre, le mie sciocchezze te le dicevo su


I tuoi sono davvero ottimi consigli.. domani stessi vorrei metterli in pratica, a partire dalla respirazione e tutto il resto.. ma gestisci una scuola di yoga o sei autodidatta?

"Non fare più ricerche, non arrivare alla conclusione che quelle macchie lì sono la scabbia!"
Qui hai ragionissima.. meglio che la smetto o continuerò ad avvelenarmi continuamente, sentendo ogni volta, sempre peggio gli stessi sintomi.

"Sintetizzando con una frase dice che sono periodi.
Ha ragione"

Non mi pare lo abbia detto.. il succo del suo ragionamento è che a seguito dell'abuso della sostanza ho avuto un picco "down" dal quale potrebbe volerci tempo per uscire spontaneamente nel migliore dei casi oppure dovrei farmi aiutare da uno psichiatra con una apposita terapia farmacologica (di cui non si garantisce l'esito).. aggiungendo poi che come avviene nei consumatori cronici di cocaina, la mia descrizonne combacia proprio con una riduzione di dopamina in regione rpefrontale, insomma se volete bruciare le tappe sugli effetti cronici della cocaina fatevi pure di sulbutiamina.. E quando gli ho chiesto se il mio atteggiamento di questi giorni, l'aver abbandonato tutto concentrandomi esclusivamente sul problema possa avere un ruolo nei sintomi avvertiti, lui ha risposto che no, se uno sta male, sta male e basta, qualunque cose faccia, altrimenti non starebbe li a scriverlo.
Infine quando gli ho chiesto se potevo almeno provare a riprendere a studiare, dato che me la sentivo ma avevo solo paura di non farlo bene, lui ha detto di no, che se uno ha un problema è chiaro che non riesce a farlo, altrimenti non sarebbe un problema.

Avrei voluto rispondergli che a volte, uno le cose deve pure imporsele, altrimenti se le deve sentire non le farebbe mai.. A chi piace la fatica, o il dolore da acido lattico di quando si fa una corsa o si gioca a calcetto? eppure la corsa, lo sport piace a tanti! a scuola, a lavoro, ci vanno tutti, anche se non piace a nessuno! ma tant'è, dubito che avrebbe capito.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Esattamente!!
Dai frat'm che come hai visto è tutto semplice!

(Sono dell'opinione che i pensieri hanno un corpo. La somatizzazione dei pensieri mica me la invento io.. quindi "Don't worry, be happy! ... don't worry about the things, 'cause every little things gonna be allright!! Duu du dudurudududu du duuu durudurudu :rock:
 

Geene

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mar 2015
Messages
22
Abej^a G. a dit:
Esattamente!!
Dai frat'm che come hai visto è tutto semplice!

(Sono dell'opinione che i pensieri hanno un corpo. La somatizzazione dei pensieri mica me la invento io.. quindi "Don't worry, be happy! ... don't worry about the things, 'cause every little things gonna be allright!! Duu du dudurudududu du duuu durudurudu :rock:

sicuramente.. beh speriamo bene.. intanto sto canticchiando a mente la canzone che hai postato, è già qualcosa, credo..
ma sei pugliese pure tu?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
No no.. però è una zona che chiaramente amo! Amo il sole!!

Riprendendo la frase "i pensieri hanno un corpo", immagina quella che tu vuoi sia la tua realtà, che poi vien da sé, da sola, tu intanto immaginala, producila.
Pare funzionare

Un abbraccio!
 

Lollazepam

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2012
Messages
64
Strano però, la sulbutiamina è un derivato della vitamina B6 se non sbaglio, strano che faccia l'effetto contrario.

Scusate, ma che cos'è il Phenibut e dove si può trovare?
 

solidsnake

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Fev 2015
Messages
126
L'errore è considerare i "nootropici", le "droghe furbe", come completamente innocui, ma non lo sono. Il phenibut è una sostanza che viene considerata "nootropica" non so per quale motivo ma fondamentalmente ha un effetto ansiolitico come le benzodiazepine, ma senza la sedazione di queste ultime quindi non compromettendo le facoltà cognitive come l'attenzione o la motivazione però per contro è molto veloce nel creare assuefazione.

Io ho sperimentato la kava kava, ed è paragonabile al phenibut a grandi linee...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
E' una vitamina B1 alla Russa, cazzuta.

In teoria è un nootropico, hanno pure creato la Vit B6 rinforzata.
 
Haut