Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ayahuasca: ritiri organizzati in Italia

alessio

Matrice périnatale
Inscrit
2 Sept 2015
Messages
2
marhorn a dit:
dunque io avevo provato a contattare ayahuasca italia per un loro ritiro e gia il primo approccio non mi era piaciuto, ad esempio il fatto che in pratica non mi spiegavano nulla finchè io non avessi spedito il bonifico, in più il prezzo mi sembra davvero esagerato oltre al fatto che erano super pubblicizzati su fb. Per dire qui 2 tome di aya costano 155 euro, che è tantissimo.
Alla fine ho trovato un altro gruppo, non pubblicizzato ovviamente, con una shamana brasiliana meravigliosa, con i suoi aiutanti tutti collegati al santo daime per spiegarci.
ho pagato 140 euro per, wuachuma, 2 tome di ayahuasca, di cui la seconda molto più grande della prima, in quanto le avevo detto che volevo andare molto in profondità, poi 2 tipi diversi di rapè 2 volte il sanango ed infine il kambo. e volendo sia rapè che sanango avrei potuto farli ancora una volta.
oltre ad un ottimo prezzo, li ho veramente trovato quelle persone che cercavo da tutta la vita. per chi fosse interessato c'è un ritiro a fine maggio ;)
Salve mahorn io volevo provare l'ayahuaska con ayuaska italia ma dopo aver letto questi posts ho cambiato idea.
Sembra interessante invece quello che hai provato tu, potresti per favore indirizzarmi verso questa persona brasiliana? il mio indirizzo mail [email protected] grazie ciao
 

stellasoave

Matrice périnatale
Inscrit
15 Août 2015
Messages
14
alessio a dit:
Salve mahorn io volevo provare l'ayahuaska con ayuaska italia ma dopo aver letto questi posts ho cambiato idea.
Sembra interessante invece quello che hai provato tu, potresti per favore indirizzarmi verso questa persona brasiliana? il mio indirizzo mail [email protected] grazie ciao


non so se si possono mettere le mail personali ma se si fatemi un fischio che vi do la mia....
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
A vostro rischio e pericolo...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

ashman

Matrice périnatale
Inscrit
20 Août 2015
Messages
18
alessio a dit:
Salve mahorn io volevo provare l'ayahuaska con ayuaska italia ma dopo aver letto questi posts ho cambiato idea.
Sembra interessante invece quello che hai provato tu, potresti per favore indirizzarmi verso questa persona brasiliana? il mio indirizzo mail [email protected] grazie ciao
Se non mettevi l'email, chissà, forse, magari, qualcuno un giorno ti avrebbe contattato, adesso mi sa proprio di no! :?
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Beh, vediamo come si evolverà la faccenda...

ashman a dit:
Se non mettevi l'email, chissà, forse, magari, qualcuno un giorno ti avrebbe contattato, adesso mi sa proprio di no! :?
Io personalmente, da grammar nazi che sono, non lo avrei contattato comunque... Sarà che quando vedo troppe K mi viene proprio una specie di fastidio :roll:
 

lucianocassese

Matrice périnatale
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
2
@marhorn
Ciao marhorn , innanzitutto grazie per la testimonianza .
Io ho fatto già esperienze con l'ayawasca all'estero (malta) ed ora stavo cercando qualcuno etico che organizzasse cerimonie in Italia ... Stavo approcciando ayawasca Italia anche io in questi giorni ma dopo queste testimonianzetestimonianze penso di lasciar perdere.
Mi faresti informazioni su questa persona brasiliana ? Come faccio a mettermi in contatto e quando sono previste le cerimonie?
 

Hoffmansons

Matrice périnatale
Inscrit
10 Sept 2015
Messages
2
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma seguo questa discussione da qualche mese... e visto che anche io non mi fido molto dei gruppi su fb (a cui non sono nemmeno iscritto) volevo sapere se qualcuno mi può mandare delle info o contatti seri in pvt per provare questa sostanza della quale sento ormai parlare da anni...
 
Haut